Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda domani 3 ottobre su Canale 5? Dalle anticipazioni scopriamo che Isaac è determinato a scovare Alvaro dopo aver scoperto l’inganno ai danni di Elsa. L’uomo è pronto a mettersi sulle sue tracce per stanarlo e recuperare il patrimonio. Vuole inoltre punirlo per essersi preso gioco della sua amata in modo così crudele. Così, mentre il marito è impegnato nella ricerca di Fernandez, Antolina è pronta ad infastidire Elsa. Tra le due infatti arriva uno scambio di battute molto acceso. Mauricio inoltre riferisce a Francisca il piano di Roberto dopo che lo stesso Raimundo ha svelato le sue perplessità a riguardo. Il Godoy decide di tenere sotto controllo il Sanchez, per accertarsi che i sospetti di Raimundo siano fondati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 3 OTTOBRE

Mentra va in onda l’appuntamento odierno con Il Segreto, iniziamo a scoprire quali sono le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 3 ottobre 2019, che sarà trasmesso alle 16.10 su Canale 5. Ci saranno momenti abbastanza complicati per la povera Elsa, che dopo l’ennesimo confronto con Antolina si sentirà male. Lo scambio di battute particolarmente acceso porterà Elsa ad accusare un brutto malore. Ma anche Francisca non se la vedrà benissimo. La matrona infatti andrà su tutte le furie quando scoprirà le vere intenzioni di Roberto. È dopo questa scoperta che inizierà ad escogitare un piano per liberarsi del cubano. Riuscirà ad ottenere ciò che desidera prima che quest’ultimo abbia la meglio? Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata in onda domani su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SEGRETO, POSSIBILE RIVINCITA PER ELSA

Il Segreto è pronto a raccontare un’altra storia e una possibile rivincita per Elsa. Isaac ha promesso vendetta per la sua donzella ma quello che ha trovato è stata solo un’amara verità ovvero che Antolina si è fatta sposare con l’inganno e si è fatto mettere all’angolo con una finta gravidanza da una donna che non amava mandando all’aria tutto. A quanto pare Alvaro ha aperto gli occhi all’artigiano che ora tornerà a casa per fare i conti con la sua verità e con Antolina che, dal canto suo, sembra addirittura adirata per la decisione del marito di partire per salvare l’onore della sua ex senza tenere conto della moglie. Lo scontro è servito ma la questione di questo strano triangolo iniziato ormai mesi fa non è ancora finita. Cosa succederà e dove andrà a finire questa situazione? Sicuramente Elsa ha voglia di andare avanti e vivere la sua vita insieme ai suoi amici ma Antolina potrebbe presto mettere in atto un suo piano malefico, a discapito di chi? (Hedda Hopper)

IL SEGRETO, PRUDENCIO VERSO UNA NUOVA VITA?

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di domani, 2 ottobre 2019? Abbiamo già anticipato che Raimundo inizierà ad avere dei sospetti su Roberto, di fronte al suo atteggiamento strano. Intanto Donna Francisca capirà che il suo pupillo, Prudencio, è intenzionato ad andarsene dalla Villa e decide di dargli il suo benestare. L’Ortega a questo punto decide di rivelarsi a Matias, svelando di essere proprio lui il misterioso acquirente interessato a rilevare la bottega di Fe. Quest’ultimo però non sembra essere affatto convinto, tuttavia accetterà di vendergli l’attività come richiesto dalla Perez, il tutto prima di partire per l’America per raggiungere Prado e Rosario. Cosa accadrà adesso? L’appuntamento con Il Segreto di Puente Viejo torna domani alla solita ora su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 OTTOBRE

Mentre va in onda la puntata de Il Segreto di oggi, iniziamo a scoprire le anticipazioni di domani, mercoledì 2 ottobre 2019. Raimundo sospetta sempre più di Roberto. La misteriosa chiamata di quest’ultimo ha svelato quali siano le vere intenzioni del Sanchez: fuggire da Puente Viejo, protando con sé Maria e i suoi figli. Roberto ha infatti capito che Francisca non gli permetterà mai di vivere in pace con Maria a Puente Viejo. Tuttavia, gli strani movimenti di quest’ultimo fanno insospettire Raimundo che comincia dunque a pensare che Roberto stia tramando qualcosa e che non sia esattamente chi dice di essere. Ecco perché decide di iniziare a tenerlo d’occhio e chiede aiuto in questo anche a Mauricio. Riuscirà a smascherare il suo piano prima che sia troppo tardi?(Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 OTTOBRE

Il Segreto torna in onda oggi con lo scontro finale tra Isaac e Alvaro. Ebbene sì. Presto il cerchio si chiuderà intorno a questa storia iniziata ormai da qualche mese con l’amore tra l’artigiano e la new entry e Puente Viejo e finita con lui sposato con Antolina e lei in lacrime dopo essere stata abbandonata sull’altare proprio dal promesso sposo, Alvaro. Fin qui tutto noto se non fosse che i meno attenti o quelli meno aggiornati non si sono accorti che qualcosa è cambiato e che adesso Isaac è pronto a voltare pagina. Proprio nella puntata di ieri l’artigiano è corso subito a cercare Elsa per capire cosa è successo alle sue nozze e l’ha trovata in una valle di lacrime. Proprio lei ha ammesso di aver mentito sulle sue ricchezze, di aver mentito a tutti tranne che ad Alvaro che, però, alla fine ha approfittato di lei. La donna racconta la verità al suo ex fino a quando lui, furioso, ha deciso di vendicare l’onore di Elsa seguendo Alvaro e affrontandolo, ma dove trovarlo? Adesso potrebbe essere già lontano.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 OTTOBRE: L’AMARA SCOPERTA DI ISAAC

Una mano arriva dall’amico di sempre in locanda. Isaac trova l’indirizzo da dove ha spedito la lettera e nella puntata di oggi gli andrà incontro con tutto quello che questo significherà per Il Segreto. Il dottore ha già venduto i beni di Elsa ed era pronto a dirigersi verso la capitale per fare la vita che ha sempre sognato ma, prima, dovrà affrontare Isaac che troverà in lui non solo l’aguzzino della sua ex ma anche il complice di Antolina. Sarà il dottore a svelare ad Isaac che la moglie gli ha sempre mentito e che nel suo grembo non portava al cun bambino, almeno non quando ha finto l’aborto per far ricadere la colpa sulla povera Elsa. Cosa farà a quel punto l’artigiano? Riuscirà davvero a compiere la sua vendetta? L’unica che, al momento, sembra in crisi di vendette e ferite è Francisca, ma questa è tutta un’altra storia.