Il Segreto tornerà in onda a fine agosto, precisamente il 26 agosto, salvo cambiamenti, e a quel punto le storie dei nostri protagonisti riprenderanno da dove le abbiamo lasciate, non senza sorprese. In particolare, le anticipazioni delle nuove puntate in onda tra agosto e settembre parlano di tre addii illustri ovvero quello di Fe, Julieta e Saul. La prima è finita sotto scacco per via del suo passato e di quello che è successo nel bordello prima di tornare a Puente Viejo e aprire la sua enoteca, mentre gli ultimi due dovranno fare i conti con la violenza subita da Julieta durante il rapimento. Saranno proprio questi conti con il passato e questi scontri a spingere i tre a lasciare la soap. In particolare, Fe lo farà dopo aver organizzato e finto la sua morte, mentre per gli altri due le cose saranno un po’ più complicate perché sembra che toccherà a Donna Francisca risolvere la questione…Julieta troverà la sua forza grazie alla grande rivale?

ROBERTO NELLA TRAPPOLA DI FRANCISCA E FERNANDO?

Anche oggi pomeriggio, 6 agosto, Il Segreto non andrà in onda e sarà così fino al 26, salvo cambiamenti. Sarà allora che la soap riprenderà proprio da dove abbiamo lasciato, compresa l’allegra situazione che si sta vivendo alla villa. Donna Francisca non vedeva di buon occhio l’avvicinamento di Maria a Fernando Mesia ma, alla fine, ha deciso di cambiare obiettivo quando a casa sua si è presentato un amico cubano della sua figlioccia, Roberto. A quanto pare il giovane sta dando fastidio sia a Fernando, che si vede portare via ogni giorno Maria, e sia a Donna Francisca che, come sempre, non vede di buon occhio chi può rendere felice la sua pupilla. Cosa succederà al ritorno delle vacanze? Sembra che i due uniranno le loro forze per cercare di corrompere Roberto offrendogli una grossa somma di denaro per vederlo lasciare Puente Viejo e, quindi, Maria. A quanto pare il gatto e la volpe non sanno che Roberto è molto ricco e che la loro offerta cambierà per sempre le loro vite…

DELUSIONE DIETRO L’ANGOLO PER ELSA

Novità in arrivo ne Il Segreto? Davvero tante e come sempre si tratta di colpi di scena negativi. La protagonista delle prossime svolte della soap spagnola sarà proprio la bella Elsa. Come se la cattiveria e il continuo veleno di Antolina non fossero abbastanza, a rovinare la sua vita ci penserà il dottor Fernandez. L’uomo sembrava pronto ad andare via dal paese almeno fino a che non ha cambiato idea (in modo repentino) accettando il posto di dottore di Puente Viejo. Elsa pensava che la decisione fosse legato all’affetto che l’uomo ha dimostrato nei suoi confronti ma lui ha prontamente smentito la cosa parlando di un buon salario alla base della sua decisione, ma se così non fosse? Nei prossimi giorni Elsa perderà la testa per Alvaro finendo però per rimanere delusa e non solo. Toccherà proprio ad Isaac svelare ad Elsa il vero volto del dottore interessato solo ai suoi soldi e pronto a portarglieli via a poche ore dal loro matrimonio. Come andrà a finire per la bella donzella?

IL SEGRETO NON VA IN ONDA OGGI, 5 AGOSTO

Il Segreto oggi, 5 agosto, non va in onda. Proprio da questo lunedì, e per due settimane, la serie spagnola rimarrà in panchina per via delle vacanze estive che lascerà Donna Francisca e i suoi fuori dai giochi fino al prossimo 26 agosto. A partire da oggi, il posto della soap spagnola sarà occupato da Bitter Sweet, la serie turca con Ozge Gurel. Toccherà proprio alla sua Nazli tenere impegnato il pubblico di Canale 5 dalle 14.45 fino alle 16 e 10 e oltre andando in onda con una doppia puntata. Tutto tornerà al proprio posto dal 26 agosto quando Il Segreto tornerà in onda al suo solito orario con una singola puntata al giorno in attesa del ritorno dei reality e di Amici che porteranno via qualche minuto prezioso ai fan storici della soap spagnola di Canale 5 che ha lasciato tutti con il fiato sospeso per via di quello che sta succedendo a Fe ma anche a Julieta e a Elsa.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI: FE AFFRONTERÀ IL SUO PASSATO

Il Segreto tornerà il 26 agosto e sarà a quel punto che si occuperà della questione Fe. Chi ha visto la soap fino a venerdì sa bene che la nostra amata Fe è finita nuovamente nei guai e il passato ha bussato nuovamente alla sua porta. Quello che è successo nel famoso bordello dove era finita per amore di Mauricio è venuto a galla perché lei stessa ha dovuto raccontare tutto al suo omaccione quando uno degli uomini a cui ha portato via la borsa con i soldi è arrivato in paese. L’uomo si è spacciato per un rappresentante di vini dicendosi pronto a incontrare Fe che, quando ha capito la situazione, si è rintanata a casa di Julieta (in crisi dopo quello che le è successo durante il rapimento). Mauricio si è subito offerto di aiutarla minacciando Faustino ma le cose prenderanno una piega violenta e inaspettata tant’è che Fe, dopo essere scampata ad un agguato, deciderà di nuovo di lasciare Puente Viejo per raggiungere Rosario e Prado in America. In quali mani finirà la sua enoteca a quel punto?

ELSA ANDRA’ INCONTRO AL SUO AMARO DESTINO?

Altra storia per Elsa che ne Il Segreto non solo dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Isaac ma anche con il futuro e la proposta del dottor Fernandez. Il misterioso personaggio della soap spagnola ha deciso di accettare al proposta del sindaco e rimanere in paese per occuparsi del dispensario proprio insieme ad Elsa che, dopo il primo no dato al dottore, alla fine non solo accetta il lavoro ma anche la sua prossima proposta di matrimonio. Per tutto questo dovremo attendere il ritorno dalle vacanze della soap ma quello che rivelano le anticipazioni non lascia pensare a niente di buono e sembra che i due non arriveranno nemmeno all’altare, perché? Perché Fernandez sembra interessato ad altro e non tanto alla mano o all’amore della dolce Elsa. Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo solo il prossimo autunno.