Ma chi è Elio? Lo scopriremo nel finale di stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2 che tornerà protagonista la prossima settimana in onda su Canale 5 in prima tv. L’uomo è tornato nella vita di Roberta e Matteo, per conoscere il figlio biologico da cui era sempre stato lontano. Nonostante queste buone intenzioni la sensazione è sempre stata negativa nei suoi confronti, con la sensazione che ci sia lui dietro la morte di Sara e di suo figlio uccisi a sangue freddo. Nell’ultima puntata si scoprirà cosa c’è dietro al principale sospettato di Andrea e se davvero questi ha avuto il coraggio di fare un qualcosa di così grave, oltre ovviamente alla motivazione. Il pubblico intanto si schiera tutto dalla parte di Elio che non viene considerato minimamente il possibile artefice di questo grandissimo lutto.

Il ruolo di Don Carlo

Tra i protagonisti del finale di stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2 ci sarà sicuramente anche Don Carlo. Questi troverà degli indizi nella strada verso il colpevole dell’omicidio di Sara e suo figlio. Intanto Matteo si metterà contro tutti perché è convinto che Elio, padre con cui ha finalmente trovato un rapporto, non possa essere l’assassino. Luisa e Andrea si troveranno dunque a continuare nella caccia di un assassino che sembra essere invisibile e che porta verso diverse piste e altri volti. Intanto però emerge una realtà davvero raccapricciante, Sergio, anche lui tra gli accusati, è morto e il suo corpo è stato ritrovato in acqua andando a scuotere e influenzare ovviamente in maniera decisiva le indagini. per capire cosa accadrà dovremo aspettare però una settimana.

Chi ha ucciso Sara?

Il Silenzio dell’Acqua 2 tornerà su Canale 5 in prima tv la prossima settimana quando sarà trasmesso il finale di stagione. La serie tv sta regalando grandi emozioni con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini protagonisti ancora una volta di un caso piuttosto spinoso. Una notte Luisa ha trovato una bimba molto piccola infreddolita e impaurita. Ricoverata in ospedale la donna insieme al suo collega Andrea scopre che la mamma della bimba, Sara, e il fratellino, Luca, sono morti. Iniziano così una serie di indagini per capire chi si possa essere macchiato di un delitto tanto atroce. Sicuramente stasera avremo ulteriori indizi, ma dovremmo aspettare settimana prossima per avere il nome dell’assassino. Ovviamente, come capita sempre in queste situazioni, il pubblico avrà la possibilità di trovarsi di fronte già ora a delle ipotesi.

Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni finale di stagione

Diamo ora uno sguardo nel dettaglio alle anticipazioni del finale di stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2. Tra i principali accusati per l’omicidio di Sara e Luca c’è sicuramente Rocco, l’ex marito di Sara ha però un alibi di ferro nonostante il suo passato mostri più di una piega e lasci alle ombre regalare qualche dubbio di troppo. Attenzione però perché non è l’unico a finire nel mirino di Andrea Baldini e Luisa Ferrari. I due infatti hanno nel mirino Sergio, ma sono dubbiosi anche sugli zii di Giulia. Attenzione però perché non si può dimenticare Elio che è ripiombato all’improvviso nella vita della sua ex Roberta e del suo figlio biologico Matteo. L’enigma è ancora lontano dal trovare un epilogo.