Danni da vaccino che hanno portato all’aumento delle morti improvvise, per il cardiologo di fama internazionale Peter McCullough i due fenomeni sono strettamente collegati ed in particolare causati dalla proteina Spike, questo sarebbe confermato dal fatto che la sostanza è stata trovata negli organi in seguito alle autopsie condotte sui vaccinati deceduti apparentemente senza motivo. Il medico ha più volte affermato che in Usa i vaccini Covid hanno fatto più vittime di una guerra civile, e ora torna ad accusare i governi di tutto il mondo per aver sottovalutato gli effetti avversi, e soprattutto l’incidenza delle miocarditi che nel 90% hanno portato alla morte i soggetti che avevano ricevuto una o più dosi.



Intervistato da La Verità McCullough afferma che, gli errori fatti sono stati tantissimi, e la popolazione ha sofferto a causa di una mancanza di prudenza e modestia, “un grande atto di presunzione” che anche in Italia non ha tenuto conto del fatto che “qualcosa potesse andare storto“. E anche adesso, che è ripartito l’allarme varianti aggressive Covid, e si sta tornando alle misure preventive, il cardiologo ci tiene a sottolineare che “Le mascherine non bloccano il virus“, quindi non servirà a nulla tornare alle imposizioni, specialmente nelle scuole.



Danni da vaccino Covid, Cardiologo McCullough “Aumentate patologie respiratorie nei bambini”

I vaccini sono attualmente considerati da tutti i governi l’arma primaria per contrastare la diffusione del Covid tra la popolazione. Sono considerati sicuri, e lo dimostra il fatto che vengono consigliati soprattutto a bambini, donne in gravidanza e soggetti fragili. Questo però per il cardiologo Peter McCollough è un grande errore, perchè specialmente nei bambini piccoli bisognerebbe avere più cautela nelle somministrazioni multiple. Perchè, “c’è una casistica inquietante di aumento di patologie respiratorie croniche e malattie neuropsichiatriche” e queste sarebbero state causate dalla proteina Spike contenuta nei vaccini sintetici sviluppati con terapia genica.



La stessa sarebbe anche responsabile della formazione dei coaguli che provocano arresti cardiaci improvvisi. Dei danni da vaccini però, pochi medici parlano. Anche i dati sulle morti, sarebbero stati sottostimati, come afferma il medico “Le vere statistiche parlano di almeno 18.000 decessi, di cui 11.000 verificatisi nei centri vaccinali o poco dopo la vaccinazione“. Una soluzione proposta per contrastare gli effetti, come afferma il cardiologo è quella di una “disintossicazione” con prodotti naturali a base di nattochinasi, bromelina e curcumina che possono distruggere la proteina Spike.