Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia, diretto da Ron Oliver

Domenica 21 luglio, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21, il film sentimentale del 2023 dal titolo Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia. Si tratta del terzo e ultimo capitolo della seconda trilogia de Il velo nuziale prodotto da Hallmark Channel e diretto dal regista Ron Oliver.



Ritornano nel ruolo delle tre protagoniste de Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia: Lacey Chabert, diventata famosa grazie alla sua interpretazione in Mean Girls con Lindsay Lohan; Autumn Reeser, conosciuta dal pubblico per il personaggio di Taylor Townsend nella serie tv di successo The O.C.; infine Alison Sweeney, celebre per il ruolo di Brady nella soap opera americana Il tempo della nostra vita.
Nel cast anche: Victor Webster, Jane Asher, Ché Grant, Katerina Geronikolou, Alexander Nicolaou e Nicholas Banks.



La trama del film Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia: un piccolo orfano dal grande talento

Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia riprende le vicende delle tre protagoniste a distanza di tre anni dal capitolo precedente.
Emma (Autumn Reeser) e Paolo (Paolo Bernardini) ormai vivono da tempo in Italia ed hanno avuto una bellissima bambina, mentre Avery (Lacey Chabert) e Peter (Kevin McGarry), vivono a Boston, con il loro bambino. Nel frattempo, Tracy e Nick continuano le loro vite frenetiche a New York, riuscendo raramente a trascorrere del tempo insieme a causa dei rispettivi impegni professionali e finendo spesso a comunicare con messaggi e post-it.



Decidono così che è arrivato il momento per loro di organizzare una splendida e super romantica luna di miele in Grecia. Dopo una serie di imprevisti e disavventure, la coppia riesce a trovare un posto in cui soggiornare in una deliziosa e caratteristiche locanda di proprietà di due fratelli, Xander e Tessa.

Durante la loro vacanza, i due protagonisti fanno la conoscenza di Leo, un bambino orfano con uno straordinario talento artistico.
Tracy rimane particolarmente colpita dalle sue capacità e desidera trovare un modo per riuscire a permettergli di coltivare questo dono eccezionale.
Giorno dopo giorno la donna si affeziona sempre di più a lui, mentre un’altra coppia finisce sotto il potere del magico velo, protagonista di tante puntate.