Ilaria Clemente: perché è uscita dalla casa del Grande Fratello 2024?

Scoppia il gravidanza gate al Grande Fratello 2024 dopo l’uscita dalla casa di Ilaria Clemente. “Ilaria Clemente, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello”: questo il comunicato diffuso dal reality in merito all’uscita momentanea dalla casa della concorrente intorno alla quale si è scatenato il chiacchiericcio sul web secondo il quale potrebbe essere in dolce attesa. Tutto è nato quando Ilaria ha confessato alle compagne d’avventura di avere un ritardo importante. Ritardo che potrebbe aver spinto gli autori del reality a far uscire la Clemente per permetterle di sottoporsi a tutte le analisi del caso.



Non si sa quando Ilaria rientrerà in gioco ma è probabile che il ritorno nella casa di Ilaria avverrà domani, giovedì 3 ottobre, in occasione della nuova puntata del reality. Nel frattempo, mentre sul web continuano i commenti, la famiglia di Ilaria ha rotto il silenzio.

Il comunicato della famiglia di Ilaria Clemente dopo l’uscita dal Grande fratello 2024

Come sta Ilaria Clemente dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 2024? La concorrente potrebbe essere davvero incinta? A rassicurare il pubblico è stata la famiglia di Ilaria che, tuttavia, non è entrata nel merito della questione e non ha svelato il motivo per cui ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa. “Ci teniamo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste ore, lei sta bene e sarà lei eventualmente a spiegare la motivazione della sua momentanea uscita dalla casa!”, si legge nel comunicato diffuso sui canali social della Clemente.



Toccherà ad Ilaria, dunque, decidere se svelare il motivo del suo allontanamento o tenere per sé la causa che, per diverse ore, l’ha tenuta lontana dalla casa. Se Ilaria fosse davvero in dolce attesa, potrebbe abbandonare il gioco. Sarà davvero così? Quasi sicuramente, si saprà tutto giovedì sera.

Leggi anche

Giovanni De Rosa, ex tentatrice accusa: "Frequentava Federica Petagna e anche me"/ "Manipolatore e falso!"