Colpo di scena clamoroso durante la 6^ puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024: tra Giuseppe e Ilaria è scattato il bacio. Andando con ordine la convivenza tra i due è iniziata sotto il migliore dei modi. Ilaria è rimasta colpita dalle buone maniere di Giuseppe, ha apprezzato molto la sicurezza che ha mostrato nel suo ambiente lavorativo ma appare bloccata. Da parte sua Giuseppe è molto più preso ma non sopporta di Ilaria le sua battutine e le sue frecciatine che trova tutt’altro che divertenti. Dopo aver parlato con Nadia ed Andrea ad Ilaria viene dato il consiglio di lasciarsi più andare mentre a Giuseppe di non sminuire la sua personalità per lei.



Tutto cambia, però, magicamente quando i due si trasferiscono a Milano. Ilaria abbandona le sue remore ed i suoi timori ed è molto più sicura di se nella sua città. Da parte sua anche Giuseppe cerca di venirle incontro senza snaturarsi ed alla fine durante una passeggiata sui Navigli tra Giuseppe e Ilaria scatta il bacio. “L’ho vista coinvolta, questo ponte sarà un posto che ricorderò per tutta la vita” ha rivelato Giuseppe. (Agg. di Liliana Morreale)



Alti e bassi per Ilaria e Giuseppe: lui è preso lei bloccata da timori e paure

Continua la convivenza tra Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti. I due convivono ad Alessandria ed il 45enne dopo aver deciso di presentarle gli amici l’invita nella sua radio, è infatti uno speaker radiofonico. Ilaria resta piacevolmente colpita: “Piano piano siamo un po’ più aperti entrambi ed un po’ più disponibili.”

Giuseppe è il più preso dei due e gli chiede se sta migliorando l’idea che lei ha di lui. Lei lo elogia ma lo invita a parlare di dinamiche più importanti e di argomenti profondi, lui controbatte invitando lei a tirare fuori questi argomenti importanti. Ed alla fine nonostante il loro rapporto è contraddistinto dalla complicità non mancano delle tensioni e dei battibecchi. (Agg. di Liliana Morreale)



A Matrimonio a prima vista 2024 c’è una coppia che si “applica” ma che non decolla: parliamo di Ilaria e Giuseppe…

Non tutte le coppie di Matrimonio a prima vista 2024 sono rassegnate al loro destino. C’è anche chi, come Giuseppe e Ilaria, compie sforzi importanti e apprezzabili per conoscere l’altro, per andare oltre l’apparenza e per capire se ci possono essere dei presupposti per costruire una relazione sana. Tuttavia, quando in una coppia viene mancare il “pepe”, diventa tutto più difficile e complicato. E al momento, infatti, i novelli sposi Giuseppe e Ilaria stanno lavorando su questo: sbloccarsi e trovare la giusta intimità.

L’ostacolo, in realtà, lo sente e lo vede soprattutto Ilaria che non riesce ad aprirsi al marito come vorrebbe. Dopo una manciata di puntate, quindi, la musica non cambia e per la coppia di Matrimonio a prima vista 2024, il prosieguo si fa impervio. Difficile che all’improvviso possa scattare qualcosa che fino ad oggi è mancato, anche se Ilaria e Giuseppe non si precludono nulla.

La mancanza di intimità mette in ginocchio Ilaria e Giuseppe: tocca agli esperti di Matrimonio a prima vista 2024 intervenire

Certo, se mancano le emozioni è facile che manchi anche l’intimità. Giuseppe e Ilaria faticano molto da questo punto di vista, benché come dicevamo si stiano sforzando molto. Lei, pur non essendo attratta da lui, cerca di conoscerlo per quello che è, di scavare nel suo profondo e di soffermarsi soprattutto sui suoi pregi e sulle sue qualità.

Un atteggiamento costruttivo che, nonostante tutto, può rendere più piacevole l’esperienza a Matrimonio a prima vista 2024, ma che non può cancellare i problemi che affliggono questa coppia. Insomma tra Ilaria e Giuseppe, malgrado l’impegno, le cose sembrano non voler proprio decollare. Cosa si inventeranno gli esperti per aiutarli? Un loro feedback potrebbe essere utile ai due sposi…