Gazzelle e la fidanzata Ilaria Loriga sono più innamorati che mai. Da circa due anni fanno coppia fissa e da diverso tempo hanno deciso di non nascondersi, ma di uscire allo scoperto. Un grande amore per Flavio Bruno Pardini, questo il vero nome del cantautore romano, che quest’anno ha partecipato con grande successo alla 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2024 con il brano “Tutto qui”. Una partecipazione che ha lasciato il segno, visto che la popolarità del cantante dopo Sanremo è schizzata alle stelle per la gioia anche della sua compagna.
Proprio durante una delle performance live sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, Gazzelle ha fatto una speciale dedica alla fidanzata. Nello specifico la dedica era indirizzata alla mamma di Ilaria Lorigo, la signora Giovanna “Voglio dedicare questa mia esperienza a Giovanna, una persona che mi manca tanto” – ha detto Gazzelle. A svelare chi fosse questa Giovanna è stata proprio la fidanzata Ilaria postando sui social una foto accompagnata dalla didascalia: “A te mami. G. Avresti votato come una matta”.
Chi è Ilaria Loriga, la fidanzata di Gazzelle
Ma chi è Ilaria Loriga, la compagna di Gazzelle? La fidanzata di Gazzelle è una ragazza di 25 anni nata in Sardegna, ma diversi anni si è trasferita a Roma. Ilaria è un’attrice e durante la sua carriera ha recitato in diverse serie televisive e film tra cui Luna Park disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix e Lea e i bambini degli altri.
Non solo, la fidanzata di Gazzelle si è fatta conoscere ed apprezzare anche sul grande schermo recitando nei film Amleto è mio fratello, 1994 e Do ut des. Nel suo curriculum ci sono anche alcuni spot pubblicitari e lavori nel doppiaggio. Che dire un artista a 360° e del resto non poteva essere diversamente per stare insieme al popolare cantautore romano!