Scopriamo chi è Ilaria Macchia, la moglie di Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro

Da diversi anni ormai, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è innamorato della sua compagna Ilaria Macchia. Benché i due non siano ufficialmente sposati, si considerano a tutti gli effetti marito e moglie. Sono d’altronde una coppia consolidata da anni e nel 2018, non a caso, sono diventati genitori dell’amata figlia Stella che oggi è una bambina allegra e felice. Ma chi è e cosa sappiamo sulla moglie di Giuliano Sangiorgi? Attiva come scrittrice e sceneggiatrice, Ilaria Macchia non ha mai gradito particolarmente i riflettori e assieme al compagno ha sempre mantenuto una certa privacy sulla propria vita privata e sentimentale.



Entrambi originari della Puglia, il cantante e la scrittrice hanno costruito una bellissima famiglia. L’alchimia speciale che regna in casa è frutto di una libertà reciproca che marito e moglie si concedono anche sotto lo stesso tetto. “Possiamo rimanere per giorni in casa a scrivere senza mai incontrarci”, avevano raccontato in una intervista.



Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi, un amore che non sente il bisogno del matrimonio, ma…

Per quanto riguarda il percorso professionale di Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi, sappiamo che ha sviluppato un amore precoce per la scrittura e il cinema fin da bambina. Appena ha potuto ha studiato cinema a Roma presso il Centro Sperimentale. L’esordio nel mondo della scrittura è arrivato nel 2017 con il romanzo “Ho visto un uomo a pezzi” in cui ha affrontato il tema delle seconde occasioni. Ilaria Macchia ha inoltre lavorato anche a diversi film tra cui “Non è un paese per giovani”.



Tornando alla storia d’amore con Giuliano Sangiorgi, oggi la coppia è più unita e innamorata che mai, anche se entrambi a quanto pare non hanno mai sentito l’esigenza di convolare a nozze. I fan della coppia, ovviamente, non perdono la speranza per vederli un giorno salire all’altare.