Ilaria Mongiovì sarà tale e quale ad Arisa a Tale e Quale Show 2023?
Ilaria Mongiovì è Arisa a Tale e quale show 2023, il varietà di successo presentato da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Dopo l’imitazione di Lady Gaga, la cantante deve cimentarsi e trasformarsi in Arisa, la cantante di Pignola, conosciuta dal grande pubblico per canzoni come “Sincerità” e “La notte”. Una prova non facile sulla carta per la ex cantante prodigio di “Ti lascio una canzone” che, nelle vesti di Arisa, potrebbe conquistare la sua seconda vittoria. Non è ancora stato comunicato il brano scelto, ma quasi sicuramente la Mongiovì dovrà cantare “La notte”, emozionante brano portato al successo da Arisa al Festival di Sanremo 2012.
La Mongiovì ha tutte le carte in regole per fare bene; a cominciare dalla voce fino all’interpretazione. La canzone poi farà il resto. Che dite: riuscirà questa sera a convincere la giuria di Tale e Quale Show 2023?
Ilaria Mongiovì ha convinto la giuria nell’ultima puntata nei panni di Lady Gaga a Tale e Quale Show 2023?
Ilaria Mongiovì nei panni di Lady Gaga a Tale e Quale Show 2023. Sulle note di “Born this way” la cantante convince ancora una volta con tanto di standing ovation del pubblico in studio. Si passa al giudizio della giuria con Giorgio Panariello che commenta: “secondo me lei è proprio Lady Gaga. Sei passata da Noa a questo pezzo così movimentato, veramente brava”. Loretta Goggi: “veramente brava, brava. Già Lady Gaga è un’impresa, lei può fare qualsiasi cosa. Io muovo così una mozione: ma perchè non fai una trasmissione dove queste ragazze si possono mettere in mostra. Lei fa tanto teatro, ma sappiamo bene che non dà la popolarità che dà la televisione”.
Infine Cristiano Malgioglio: “Lady Gaga a mio avviso è la cantante più grande che abbiamo al mondo. Lei è potente, ha una grandissima energia, può toccare qualsiasi nota. Tu sei stata molto stridula, hai una bella voce, una bella grinta, ma di Lady Gaga non c’era assolutamente nulla”.