Ilaria Mongiovì in cerca di riscatto a Tale e Quale Show 2023: l’ultima imitazione è da dimenticare, ma questa sera…

E’ stata alquanto deludente l’ultima performance di Ilaria Mongiovì, che con la sua imitazione di Marcella Bella (46 punti) ha lasciato più ombre che luci. Bottino amaro e classifica deludente per la concorrente di Tale e Quale Show 2023, che questa sera, venerdì 3 novembre, torna su Raiuno con una nuova imitazione: Liza Minelli. Qualcosa dev’essere andato storto nella scorsa puntata, coi fan di Ilaria che ovviamente non hanno condiviso il verdetto finale della classifica.



La cantante, nonché protagonista nel musical Notre Dame de Paris, ha comunque tutte le carte in regola per ribaltare il suo destino a Tale e Quale Show 2023 e cancellare l’ultima imitazione. Un’imitazione poco riuscita sia da un punto di vista visivo che vocale e che è costata parecchi punti. Riuscirà a fare meglio questa sera?



Ilaria Mongiovì, che sfida! Fari puntati sull’imitazione di Liza Minnelli: l’attrice di Notre dame de Paris riuscirà a convincere pubblico e giuria?

Nella puntata di questa sera Ilaria Mongiovì si trasforma in Liza Minnelli, celebre attrice, cantante e ballerina statunitense. Parliamo di una grandissima artista che oggi è tra un ristretto gruppo di artisti che hanno vinto tutti e quattro i premi principali dello showbuiness statunitense e soprannominato EGOT, dalle iniziali dei nomi dei premi: Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award.

Insomma imitazione di un personaggio tosto per Ilaria Mongiovì, chiamata a dare davvero qualcosa in più rispetto alle ultime performance. Su Ilaria le aspettative continuano ad essere alte. D’altra parte per la maggior parte del pubblico continua ad essere l’eccellente attrice che ha prestato il suo volto ad Esmeralda nello spettacolo teatrale Notre Dame de Paris. Uno spettacolo a cui Ilaria ha contribuito significativamente con il suo talento, la sua voce e il suo carisma eccezionale.