Ilaria Mongiovì nei panni di Marcella Bella a Tale e Quale Show 2023

Nuova sfida per Ilaria Mongiovì nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023. L’ex concorrente di Ti lascio una canzone è pronta a calarsi nei panni di Marcella Bella nel varietà di successo condotto da Carlo Conti su Rai1. Un’imitazione che si preannuncia nelle corde della bravissima interprete e showgirl che, settimana dopo settimana, sta dimostrando un grandissimo talento sul palcoscenico del varietà del venerdì sera di Raiuno. La giuria e il pubblico stanno apprezzando il suo talento anche se non mancano le critiche; in particolare quelle di Cristiano Malgioglio che, pur riconoscendone la bravura, in ogni puntata sottolinea alcuni errori nelle varie imitazioni.



Questa settimana la Mongiovì dovrà interpretare Marcella Bella, la cantante italiana di tantissime canzoni di successo: da “Io domani” a “Montagne verdi” senza dimenticare “Nell’aria” e “Uomo bastardo”. Riuscirà questa settimana Ilaria Mongiovì a portare a casa la vittoria finale?



Ilaria Mongiovì come Shakira a Tale e Quale Show 2023

Ilaria Mongiovì a Tale e Quale Show 2023 regala una bellissima imitazione di Shakira sulle note di “Objection (Tango)”. La prima a pronunciarsi sull’imitazione è Loretta Goggi: “è brava, somigliante, balla bene, non ha il fiatone. La cosa di cantare e ballare insieme di solito si dà per scontata nei video che sono registrati in playback. Lei che viene dai musical è chiaro che ha una tenuta sportiva quindi i miei complimenti per la tua voce e il tuo talento e per il fatto che riesci a muoverti con grande personalità”. Poi è la volta di Giorgio Panariello: “ho apprezzato molto che ha fatto il varietà, lo show. Ha ballato, cantato e verrai premiata”.



Infine Cristiano Malgioglio: “Shakira è un fenomeno straordinario, ha una voce bassa, scura, è meravigliosa. Si muove in modo incantevole. Tu quando ballavi non ho visto questa sensualità, anche nella voce eri molto aggressiva. Di Shakira non ho visto nulla, hai un bellissimo talento, canti bene. Ti volevo vedere più sensuale ed arrappante!”.