Ilaria Mongiovì nei panni di Noa a Tale e Quale Show 2023

Ilaria Mongiovì è Noa a Tale e Quale Show 2023. Dopo la standing ovation per l’imitazione di Giorgia riuscirà a fare meglio? La voce di Esmeralda è tornata a farsi sentire, ma questa volta nel popolare varietà del venerdì sera di Raiuno. Dopo l’ottima performance del debutto, questa settimana la talentuosa cantante deve confrontarsi con Noa, la bravissima e raffinata cantante israeliana le cui canzoni sono fortemente influenzate dall’ambiente israeliano, i suoi dolori e le speranze.



Una prova non facile per la Mongiovì che è pronta a metterci tutta se stessa per portare a casa una seconda standing ovation. Ci riuscirà?

Ilaria Mongiovì è Giorgia a Tale e Quale Show 2023

Per la prima puntata di Tale e Quale Show 2023 Ilaria Mongiovì si è conquistata la prima meritata standing ovation con la sua imitazione di Giorgia. Sulle note di “Come saprei”, la voce di Ti lascio una canzone ha conquistato critica e pubblico. Anche la giuria, a cominciare da Cristiano Malgioglio che ha detto: “lei ha una bellissima voce, molta tecnica, voce molto potente. Molto elegante, sei stata straordinaria, una timbrica pazzesca, però la timbrica di Giorgia è un’altra cosa. Ha molta più tecnica, la vocalità ci somiglia molto, ma non può essere Giorgia”.



Poi è la volta di Loretta Goggi che si complimenta per la prova: “bravissima. Intanto ti faccio i miei complimenti perchè tu sei pronta per essere una showgirl: balli, canti, recita e hai una professionalità indiscutibile. Hai preso tutti gli atteggiamenti di Giorgia, me l’hai ricordata tantissimo, la stimo tantissimo e per riuscire a convincere me vuol dire che sei stata brava”. Infine Giorgio Panariello: “sarò di poche parole: l’hai fatta uguale!”.

Ecco il video dell’esibizione di Ilaria Mongiovì nei panni di Giorgia a Tale e Quale Show 2023

Leggi anche

Carmen Di Pietro imita Cristiano Malgioglio/ Sull'ex marito Sandro Paternostro: "non c'erano solo i soldi"