Ilaria Mongiovì si trasforma in Shakira a Tale e quale show 2023 dopo il capolavoro Arisa. E’ una delle concorrenti più interessanti di quest’anno
Grande curiosità di vedere all’opera Ilaria Mongiovì questa sera, venerdì 20 ottobre, a Tale e Quale Show 2023. Dopo aver incantato il pubblico di Raiuno con l’imitazione di Arisa, Ilaria ha conquistato il podio della classifica, piazzandosi al terzo posto. La classe 1993, emersa come enfant prodige in Ti Lascio una Canzone, è a tutti gli effetti una delle candidate alla vittoria finale di Tale e Quale Show 2023. Senza dubbio è una delle poche concorrenti da seguire con grande attenzione e che può regalare esibizioni dall’alto tasso emozionale, al di là dell’intrattenimento e dello spettacolo.
In queste prime puntate è andata alla grande e una delle performance più apprezzate da addetti ai lavori e pubblico, oltre a quella di Arisa, è stata l’imitazione di Giorgia. La settimana scorsa, nella quarta puntata, si è esibita sulle note dell’immortale “La Notte”, strappando applausi a scena aperta. Riuscirà a ripetersi questa sera nei panni di Shakira?
Ilaria Mongiovì, nuova sfida all’orizzonte: la difficile imitazione di Shakira, riuscirà a conquistare giuria e pubblico?
Per Ilaria Mongiovì arriva la difficile sfida Shakira a Tale e Quale Show 2023. Con il suo talento è pronta ancora una volta a stupire tutti e a trasformarsi nel personaggio che interpreta, con l’obiettivo di scalare ancora la classifica del programma. Se riuscisse ad entrare maggiormente nelle dinamiche dello show, prima come personaggio e poi come concorrente, avrebbe certamente qualche chances in più di avanzare ai vertici.
Il tempo per progredire non le manca, ma nel frattempo sta regalando grandi esibizioni. Oggi tocca a Shakira, una prova che l’ha impegnata duramente in settimana e che la stimola enormemente. Vedremo se dopo i successi ottenuti nelle prime puntate riuscirà ancora una volta a conquistare tutti.