Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti, nuova coppia di Matrimonio a Prima Vista 2024: scopriamo qualcosa in più sui due novelli sposi

Tra i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2024 ci sono Ilaria Spillari e Giuseppe Ravatti. Scopriamo chi sono i due novelli sposi, approfondendo la loro vita privata in attesa di vederli all’opera nella prima puntata del programma. Ilaria Spillari, quarantuno anni, è di Milano. Lavora come consulente di marketing e allevatrice di gatti siberiani. Nel tempo libero si dedica ai suoi amati animali, trascorre del tempo con le amiche e pratica sport, la pallavolo.



Nonostante i genitori siano separati da molti anni, Ilaria Spillari ha un ottimo rapporto sia con il padre che con la madre, oltre ad essere molto legata alla sorella. Dall’altra parte abbiamo Giuseppe Ravetti, quarantacinque anni di Alessandria, è presidente di un centro diurno per disabili e svolge numerose attività di volontariato. Tra lavoro e vita sociale, trova comunque spazio per il calcio e per lavorare come speaker in una radio locale. Anche se ha alle spalle un divorzio, crede ancora nell’amore e ha un forte legame con la madre e il fratello.



Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti, una coppia che incuriosisce: il primo incontro a Matrimonio a Prima Vista 2024

Tutto è pronto per l’inizio della dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, che parte questa sera, mercoledì 6 marzo, su Real Time. La nuova stagione si concentra su partecipanti “Over”, persone che hanno già affrontato esperienze di vita.

Durante la prima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024, assisteremo alla scelta degli psicologi e alla formazione delle tre coppie che avranno il coraggio di mettere in gioco i loro cuori e le loro speranze in questa avventura sentimentale. Tutti gli occhi saranno puntati su Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti, una coppia che dalle premesse incuriosisce parecchio.