Ilary Blasi rivela le sue verità nel docufilm di Netflix: come sono andate le cose con Totti
Ilary Blasi rompe il silenzio dopo un anno. La conduttrice ha deciso di raccontare le sue verità sulla fine della storia con Francesco Totti nel docufilm “Unica”, lanciato proprio oggi dalla nota piattaforma streaming Netflix. Dopo aver preferito il silenzio, la Blasi è divenuta un fiume in piena, sfogandosi e svelando nel dettaglio cosa è accaduto con l’ex capitano della Roma Totti, con il quale il matrimonio è finito dopo quasi vent’anni. E la Blasi non ha risparmiato confessioni forti. Una crisi, quella tra la Blasi e Totti, che si è innescata nell’autunno del 2021: “In 20 anni non ricordo delle grandi litigate, abbiamo sempre avuto un rapporto sereno. Facevamo sesso regolarmente, forse anche più rispetto a una coppia che sta insieme da 20 anni. Poi i nostri incontri iniziano a diventare sporadici, Francesco inizia a cambiare i primi di novembre 2021”.
Ilary Blasi ha poi svelato il periodo in cui le cose sono iniziate a cambiare, con un Totti più taciturno del solito. “Io comincio a notare un marito più silenzioso del solito, schivo, con una faccia arrabbiata. I primi giorni ho osservato e poi ho chiesto ma non mi dava risposte. Dopo un mese inizio a percepire che lui un po’ ce l’avesse con me, ma non era dichiarato, era una percezione e quindi io facevo delle domande e lui mi dava risposte vaghe, confuse. Nel frattempo le giornate passavano e così è passato un altro mese”.
Le confessioni di Ilary Blasi sul ragazzo che avrebbe acceso la crisi con Francesco Totti
Sempre nel corso del docufilm “Unica”, Ilary Blasi si è lasciata andare ad altre confessioni sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. I due infatti sono separati ufficialmente da oltre un anno e a da allora le versioni sulla rottura sono state svariate, con la Blasi che finalmente dopo mesi di silenzio si è decisa a esternare la sua versione dei fatti:
“Il ragazzo era bello, abbiamo fatto le cretine, lui ci aveva incuriosito perché faceva una vita particolare. Da quando abbiamo detto ‘no’ lui ci ha fatto capire che invece sapeva che l’avevamo incontrato e da lì un disastro. Lui era nero, ripeteva in continuazione una data: 11 ottobre e io lì capisco che lui ha preso il mio telefonino, aveva tutte le mie password, e ha trovato uno scambio di messaggi tra me e Alessia dove lei si era sentita con questo ragazzo e si era messa d’accordo per prendere un caffè.” E ancora: “Io capisco la gelosia, capisco l’incazzatura, magari il sentirsi preso in giro, in 20 anni io non ti ho mai fatto dubitare. Ilary Blasi si è poi così sfogata ricordando le reazioni rabbiose di Totti, nel frattempo rinato accanto a Noemi Bocchi. “Non è che hai aperto la porta e mi hai visto sco**re con un altro, per la prima volta in 20 anni tocca a te credere a me visto che in 20 anni sono sempre stata io a credere”.