Fabrizio Corona spiazza: “Con me Ilary Blasi vincerà la causa contro Francesco Totti”
Sono lontani i tempi delle furiose liti tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip quando lei gli urlava ‘Caciottaro’ mentre lui insinuava provocatorio che Francesco Totti l’avesse sempre tradita, tanto da avere ad un mese dal matrimonio un flirt con Flavia Vento. Adesso ‘i nemici giurati’ sembrano aver stretto un patto di ferro ed essere diventati degli alleati. In una diretta sul suo canale youtube, infatti, come riporta Biccy, l’ex dei paparazzi ha rivelato di avere delle succulente prove grazie alle quali la conduttrice potrebbe vincere nel processo contro l’ex marito. Nel procedimento giudiziario tutto potrebbe ruotare intorno alla domanda su chi ha tradito – se tradimento c’è stato – per primo? Ilary con Cristiano Iovino oppure Francesco con Noemi Bocchi?” Ed ecco, quindi, che Corona e il suo archivio fotografico potrebbero diventare fondamentali.
Nel dettaglio infatti, Fabrizio Corona in una diretta su youtube è entrato a gamba tesa sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti rivelando di essere in possesso di prove scottanti: “Mi ha chiamato, ci siamo sentiti e andremo a prendere un caffè insieme prossimamente. […] Se mi chiamerà durante il processo allora vincerà, è il suo unico modo per farcela.”
Ilary Blasi ed il divorzio con Francesco Totti: Fabrizio Corona ha le prove contro l’ex calciatore
E non è tutto perché adesso è il settimanale NuovoTv che aggiunge nuovi dettagli sull’alleanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Sul settimanale, come riporta tra gli altri anche Il Mattino, si legge: “Da tempo l’ex manager dei paparazzi insinua di avere le prove dei (numerosi) tradimenti di Totti. Bombe che potrebbero fare uscire dal tribunale una Ilary vincitrice. Magari proprio per questo l’ex volto dell’Isola dei famosi ha voluto siglare la pace “storica” con Fabrizio dopo quasi vent’anni di astio che era addirittura sfociato nella clamorosa lite del 2018, in diretta su Canale 5”.
E poi ancora sul settimanale si legge quali sono le prove di Fabrizio Corona sui tradimenti di Francesco Totti e Ilary Blasi: “La separazione da Totti ha portato con sé tanti dubbi sulla fedeltà del calciatore durante il loro matrimonio. E adesso che la guerra in tribunale entra nel vivo, c’è una dichiarazione di Corona che può tornare molto utile alla conduttrice, ‘Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per vent’anni.'” E poi, infine, ci sono le foto, alcune già pubblicate, dall’ex re dei paparazzi in cui si vede una ragazza bionda, di nome Martina, presunta amante dell’ex calciatore. Insomma la conduttrice e l’ex re dei paparazzi hanno sotterrato l’ascia di guerra?