Ilary Blasi ha stupito davvero tutti con il suo nuovo look. La conduttrice ha esordito al Grande Fratello Vip 3 con un taglio corto, biondo platino, lasciando tutti senza parole. Inizialmente qualcuno ha creduto si trattasse di una parruca o si una pettinatura particolare, poi però, confermato il cambio look definitivo, sono partite le prime critiche. C’è chi trova che con questo look la Blasi sembri “invecchiata di 10 anni”; chi invece la trova “bellissima e ringiovanita”. Ma sono molti ad aver invece trovato una somiglianza con Alessia Marcuzzi. “Ma Ilary voleva somigliare ad Alessia forse? Perché ci è riuscita!” scrive un telespettatore sul web e sono molti a pensarla come lui. Insomma, Ilary non è riuscita ad accontentare proprio tutti col suo nuovo look. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA GAFFE CON IVAN CATTANEO
Ilary Blasi dà il via ad una nuova edizione del Grande Fratello Vip con un look nuovissimo e “da vamp” ma anche con una grande gaffe. Che Ivan Cattaneo fosse un personaggio stravagante e divertente era chiaro, tuttavia a far innervosire la Blasi è stato il suo essere distratto, tanto da non rispondere mai alle sue domande. Una prima volta, la conduttrice gli ha allora fatto notare di essere poco attento alle sue parole, pregandolo quindi di ascoltare e risponderle. Al secondo avvertimento, la Blasi è però sbottata. “Ivan, ti ricordo che siamo al Grande Fratello e che quindi quando ti parlo devi rispondere. – la stoccata finale, con la quale la Blasi voleva simpaticamente chiudere l’ammonimento, diventa però una grossa gaffe – Per questo drizza l’orecchio… almeno quello!” conclude Ilary. Accortasi poi della gaffe, quasi si scusa poi cambia immediatamente discorso, ma dentro e fuori la casa è gelo! (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVO LOOK PER LA BLASI
Il Grande Fratello Vip è partito con un ingresso spettacolare della bellissima conduttrice Ilary Blasi. Per questa nuova edizione Lady Totti ha optato per una totale rivoluzione del suo look: Ilary ha salutato la sua folta e lunga chioma per un carré biondo platino. Abbinato al nuovo taglio di capelli un abito nero elegantissimo, ma allo stesso tempo audace e seducente. Nonostante la lunghezza e la manica lunga, Ilary ha optato per una profonda scollatura sul décolleté e sulla schiena. A seguire l’ingresso di Ilary, Alfonso Signorini, anche lui abbagliato dalla bellezza della conduttrice. Su Twitter iniziano già ad impazzare i primi commenti per la Blasi e c’è chi pensa sia un look che somiglia molto ad Alessia Marcuzzi. Il primo a lanciare il via di questa idea è l’account di Trash Italiano che scrive: “Scusate produzione, avete sbagliato, è Alessia Marcuzzi vestita da Ilary Blasi” e in molti seguono il pensiero: “Alessia Marcuzzi nel suo miglior cosplay di Ilary Blasi”. Ilary stupisce e fa innamorare tutti con il suo nuovo look. (Agg. Camilla Catalano)
SANDRA E RAIMONDO
Questa sera, lunedì 24 settembre, prende il via su Canale 5 la terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionista. La coppia, dopo due edizioni di successo, è ormai più che collaudata. Per Ilary l’importante è “non perdere la curiosità e la voglia di divertirsi”, ha confessato sul settimanale Chi. La Signora Totti ha poi parlato del suo compagno di avventura: “Per me Alfonso è stato una rivelazione, di puntata in puntata; non è che abbiamo iniziato a bomba, perché io non sono una che si butta e neanche lui”. Per Signorini, invece, la Blasi è la sua “Sandra”: “Io mi sento Raimondo… a me diverte, mi fa ridere, senza neanche una ragione particolare e credo di essere l’unico uomo sulla terra”. Per quanto riguarda il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip il direttore di Chi ha detto con pungente ironia: “Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi come un mocio Vileda”.
Novità e colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip 3
Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Balsi e Alfonso Signorini hanno svelato che anche in questa terza edizione del Grande Fratello Vip ci saranno tante sorprese e colpi di scena: “So che non ci sarà più la Stazione e che qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. A me non confidano nulla”, ha detto la conduttrice. Signorini, invece si è soffermato sul cast: “Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile, e la Fusco: per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana. Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un ‘para guru’ moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità”, facendo riferimento alla partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei Famosi sfociata nel celebre canna-gate. Nonostante un po’ di agitazione per il debutto, Ilary Balsi e Alfonso Signorini possono contare sugli ottimi risultati delle precedenti edizioni: la finale del GF Vip 1, vinto da Alessia Macari, ha registrato 5.050.000 spettatori con il 26.36% di share; mentre la finale del GF Vip 2, che ha visto trionfare Daniele Bossati, ha conquistato 5.569.000 spettatori, pari aò 30.92% di share.