Ilary Blasi e Bastian Muller, l’antidoto per ritrovare serenità e spensieratezza
Per Ilary Blasi non c’è spazio solo per la querelle giuridica legata alla separazione da Francesco Totti. Sui social rimbalzano notizie, retroscena e indiscrezioni che sicuramente non giovano all’umore della conduttrice. Quale migliore ricetta dunque di un viaggio con la propria dolce metà per ritrovare un po’ di serenità e quiete? Come riporta Leggo, insieme al suo fidanzato Bastian Muller si trova in Sudafrica per un tenera fuga d’amore.
Tra l’altro, ricorda il portale, non è la prima volta che Ilary Blasi decide di recarsi a Cape Town anzi. La conduttrice ha scelto nuovamente il Sudafrica in compagnia di Bastian Muller, ma circa due anni fa si era recata presso la località insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel poco dopo aver comunicato ufficialmente la separazione da Francesco Totti.
Ilary Blasi, di nuovo in Sudafrica dopo il viaggio post-rottura con Francesco Totti
La differenza tra il viaggio di due anni fa e quello attuale è dunque legata alle circostanze; al suo fianco l’amore ritrovato, corrispondente al nome di Bastian Muller. Inoltre, la rottura con Francesco Totti – senza considerare gli strascichi recenti – è decisamente un evento passato per Ilary Blasi.
Ilary Blasi ha evidenziato il viaggio in Sudafrica con Bastian Muller attraverso alcuni scatti pubblicati sui social. Niente di eccessivo, a dimostrazione di come la sua intenzione sia quella di godersi al meglio il soggiorno a Cape Town con il suo fidanzato. Un modo pratico e complementare per ricaricare le batteria in vista non solo delle prossime tappe giuridiche nel merito della separazione ma soprattutto per un eventuale ritorno in tv.