Ilary Blasi e Bastian Muller beccati in vacanza a St. Moritz: tenerezze e presentazioni
Da quando lo scorso luglio è arrivata la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è iniziata una vera e propria telenovela che continua a regalare colpi di scena. Tra gli ultimi il nuovo amore di Ilary Blasi, Bastian Muller, imprenditore tedesco erede di una famiglia di costruttori. I due non si nasconderebbero più, tanto che i paparazzi di CHI li hanno beccati insieme durante una romantica gita in montagna.
Nel nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani 14 dicembre 2022, Ilary e Bastian sono stati immortalati durante la romantica vacanza sulla neve di St. Moritz. “Ilary si lascia andare teneramente fra le braccia del ragazzo, e presenta il nuovo amore agli amici, fra loro anche Michelle Hunziker.” si legge sull’anteprima di CHI.
Ilary Blasi e Bastian Muller insieme per ‘vedetta’? La foto dice altro
Nella foto Ilary è infatti accoccolata tra le braccia del nuovo fidanzato Bastian, entrambi sono all’aperto e in tenuta da neve. Nelle ultime ore però tanto si sta dicendo di questa relazione. Mentre Totti si gode questo periodo pre-natalizio al fianco di Noemi Bocchi, c’è chi dice che la conduttrice dell’Isola dei Famosi stia frequentando l’imprenditore tedesco solo per ‘vendetta’.
“Una fonte ha detto che Ilary ha rosicato. Il suo Bastian è quindi un fidanzato di cartone? Ma questo Bastian è il fidanzato di cartone di Ilary? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta?” è ciò che ha infatti scritto Ivan Rota su Dagospia. Eppure le foto dei due insieme sembrerebbero raccontare ben altro.