Ilary Blasi e Bastian, viaggio romantico a Parigi
Se Francesco Totti ha ufficializzato la storia con Noemi Bocchi poche settimane dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, quest’ultima, dopo l’incontro con l’imprenditore tedesco Bastian Mupe, ha aspettato diverse settimane prima di ufficializzare il rapporto. Al termine di un’estate vissuta con i figli, le sorelle e gli amici, Ilary ha incontrato l’imprenditore Bastian. A favorire la conoscenza tra i due sarebbe stata favorita da Michelle Hunziker. Tra Ilary e Bastian è scattata così la scintilla e i rumors sul loro rapporto sono diventati immediatamente virali.
La Blasi, così, si sarebbe concessa un viaggio a Capodanno proprio con Bastian. I due hanno così brindato al 2023 in Thailandia prima del ritorno in Italia, del nuovo viaggio insieme a Parigi e della decisione di uscire allo scoperto con un importante gesto social con cui ha ufficializzato la storia.
Ilary Blasi e Bastian Mupe fidanzati: lei ufficializza tutto
Ilary Blasi e Bastian Mupe si sono concessi un viaggio romantico a Parigi. Ad ufficializzare tutto è stata la conduttrice che, tra le storie del suo profilo Instagram, non solo ha pubblicato le prime foto, ma ha anche aggiunto il tag al profilo Instagram dell’imprenditore tedesco. Ilary, dopo aver pubblicato alcune foto mostrando il suo outfit mozzafiato. Dopo aver mostrato la schiena lasciata nuda dall’abito indossato, Ilary ha deciso di osare taggando per la prima volta il profilo del fidanzato.
A cena, in un ristorante super romantico di Parigi, la Blasi annuncia di essere nella capitale francese con l’imprenditore tedesco che ha fatto breccia nel suo cuore dopo la fine del matrimonio con Totti. Ilary, poi, ha condiviso un’ulteriore foto mostrando la foto di Bastian sulla sua gamba. Un gesto social con cui ha messo fine ai rumors ufficializzando la sua, nuova storia d’amore.