Ilary Blasi in vacanza da single: le abitudini e passioni della conduttrice

È un’estate diversa, sicuramente non facile per Ilary Blasi. La conduttrice 41enne è sotto i riflettori da settimane dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti ma ha deciso di allontanarsi, per quanto possibile, da occhi e bocche indiscrete e godersi questa estate con i suoi figli. Sotto il sole di Sabaudia, Ilary è in compagnia delle due figlie Chanel (15) e Isabel (6), mentre Cristian è rimasto in città con il papà, e con loro cerca di trascorrere le vacanze mantenendo una parvenza di normalità e serenità. Ma in che modo?



Ci sono alcune passioni alle quali la Blasi – dopo un anno impegnativo anche dal punto di vista lavorativo – si sta dedicando in questi giorni di caldo e alcune abitudini delle quali proprio non può fare a meno. Ecco quali.

Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti: dagli aperitivi allo sport

Basta spulciare tra i post e le stories postate su Instagram per scoprire che Ilary Blasi ama fare sport, al quale si dedica regolarmente – a quanto pare – anche in vacanza. Rimanendo in tema, la Blasi si dedica al suo benessere fisico e mentale anche attraverso la pratica dello Yoga. Tuttavia non è così pignola quando si tratta di alimentazione: la conduttrice infatti ama gli aperitivi e il buon cibo accompagnato da un bicchiere di vino. Altra passione alla quale ama dedicarsi, come sottolinea il Corriere dello Sport, è la bici e le lunghe passeggiate in riva al mare o in città su due ruote. Insomma, un’estate allietata da mille passioni che servono, al contempo, ad allontanarla dal gossip sfrenato delle ultime settimane.



Leggi anche

Cristian Totti, parla il nutrizionista dopo il body shaming: "Era in sovrappeso"/ La dieta e i chili persi