La soubrette romana è al settimo cielo per il primo anno al fianco del fidanzato Bastian
Ilary Blasi è felicissima e mostra un sorriso smagliante mentre festeggia un anno d’amore con il fidanzato Bastian Muller, l’uomo di affari tedesco con cui fa coppia dopo l’addio a Francesco Totti. “Un anno dopo”, scrive Ilary Blasi sul suo account Instagram, pubblicando una storia in cui abbraccia Bastian, con un panorama mozzafiato alle spalle, dove i grattacieli fanno da sfondo. La loro relazione, dunque, procede per il meglio, nonostante la distanza che viene compensata da frequenti visite di Bastian a Roma e di Ilary in Germania. La conduttrice e il compagno, nel corso di questo anno, non si sono risparmiati viaggi romantici e momenti di condivisione in giro per il globo, in lussuosi hotel in Brasile e in Turchia.
La soubrette romana è al settimo cielo per il primo anno al fianco del fidanzato Bastian
In queste ore, tuttavia, a tener banco il mondo del gossip non è tanto l’anniversario tra Ilary Blasi e Bastian, quanto l’imminente uscita di Unica, il documentario Netflix, dedicato alla vita di Ilary Blasi e dove si parla anche della fine della storia d’amore con Francesco Totti. Sulla piattaforma è disponibile il trailer, nel quale la conduttrice si sofferma sul primo incontro con Francesco Totti. Quando lo incontrò la prima volta, lei aveva solo diciannove anni, mentre lui era già un mito del calcio, una vera star di Roma. Poi l’inaspettato epilogo del matrimonio.
“A fine gennaio andiamo a cena e ad un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì, un disastro. A chi credo: ai giornalisti o a mio marito? 20 anni che frequenti una persona, è normale che ti fidi. Lo vedevo strano. Non potevo credere che l’uomo che era stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa così”, le parole della Blasi nel trailer di Unica.