Ilary Blasi e Francesco Totti: dall’uomo misterioso ai dubbi sul tradimento

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sicuramente la notizia più clamorosa di questa estate. La coppia che nessuno avrebbe creduto potesse scoppiare sta monopolizzando il gossip da qualche settimana e le motivazioni che hanno portato il loro matrimonio alla conclusione continuano ad incuriosire il pubblico. Solo qualche mese fa, Ilary Blasi, infatti, smentiva le indiscrezioni su Francesco e Noemi Bocchi mettendoci la faccia in TV; eppure poco dopo quello stesso gossip ha travolto l’intera famiglia Totti-Blasi, portandola ad un triste epilogo.



Eppure in queste settimane, tra le righe, anche la Blasi è finita nel mirino dei sospetti. Secondo alcune voci, Totti avrebbe infatti scoperto alcuni messaggi compromettenti sul cellulare della Blasi da parte di un altro uomo, messaggi che, a quanto pare, non sarebbero finiti ‘sotto indagine’.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione che sposta l’ago della bilancia

Pare, infatti, che siano state proprio persone vicine alla coppia a smentire questa indiscrezione; tant’è che il settimanale Chi, nel numero in edicola dal 27 luglio, scrive: “Persone vicine alla coppia negano che sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano. Secondo queste fonti, nonostante i sodali di Totti siano convinti del contrario, non esisterebbero né i messaggini che avrebbero indispettito Totti, né l’uomo misterioso. E confermano le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle.”



Rivelazioni, queste, che spostano inevitabilmente l’ago della bilancia a favore della conduttrice, ‘scagionandola’ dalle ipotesi di tradimento che hanno invece totalmente travolto l’ex marito Francesco. Che sia questa la parentesi conclusiva di questa vicenda o sono in arrivo nuovi ed eclatanti retroscena?

Leggi anche

Ilary Blasi torna su Netflix con una serie TV/ La 'nuova vita' senza Totti e con Bastian Muller: quando esce