Alex Nuccettelli commenta il docu-film di Ilary Blasi: “L’ho visto poco perchè…”

Su Netflix è uscito Unica, docu-film incentrato su Ilary Blasi in cui rivela tutta la sua verità sul matrimonio con Totti. A commentare la faccenda non poteva mancare l’amico fraterno del calciatore, Alex Nuccetelli. Ai microfoni di TAG 24, il p.r. romano ha dichiarato: “Il documentario, sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi era passata la voglia di proseguire, spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante.



E ancora: “Poi, che ti devo dire? Io posso anche parlar poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene. La gente ti etichetta in determinati modi quando vai in televisione. Io posso dire che non ho preso un centesimo dalle mie ospitate. Non li ho mai voluti prendere perché il mio lavoro è altro e sono andato solamente con lo spirito di mettere pace perché non è stato giusto il modo in cui Francesco viene etichettato.”



Alex Nuccetelli: “Ecco perchè Ilary non è andata a Verissimo”

Alex Nuccetelli, ai microfoni di TAG 24, ci ha tenuto a precisare di non aver mai lucrato sulle ospitate: “Ci tengo anzi a dire questa cosa che non l’ho mai detta: anche Mara Venier Domenica In mi disse tramite gli autori quanto avrei voluto percepire. Io ho dichiarato zero perché sto parlando di un amico, alla fine mi sono dovuto pagare l’avvocato da solo”.

Il migliore amico di Totti ha poi svelato perchè, secondo il suo punto di vista, Ilary Blasi non sia stata ospitata a Verissimo: “Il papà di Pier Silvio è stato un leader pazzesco; il figlio ha uno spirito più conservativo e forse è meglio, perché altrimenti avremmo ritrovato uomini in perizoma leopardati correre nei programmi. Tranne Barbara d’Urso che è una numero uno, condivido le scelte di Pier Silvio. Probabilmente non ha voluto l’intervista di Ilary Verissimo per non creare polemiche“.