Ilary Blasi e Francesco Totti, la separazione “diventa” un film
Si è parlato per settimane, forse anche di più, della clamorosa rottura dopo anni di matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Retroscena sui motivi della separazione, considerazioni annesse e dettagli nel merito dello scontro in tribunale; tutto è finito nel calderone del web e dei rumors spesso e volentieri anche con alterazioni fantasticate dall’opinione mediatica.
Forse proprio per mettere un punto al flusso di invenzioni e teoremi che spesso aleggiano sul web, Ilary Blasi ha scelto di esporsi in prima persona in un modo inusuale. Attraverso un docu-film, “Unica”, la conduttrice è pronta a rivelare tutta la verità sulla rottura con Francesco Totti, sia per smentire che per aggiungere retroscena alle questioni che hanno sancito la fine della loro storia. Ad anticipare il progetto – come riporta La Repubblica – è lo spot in anteprima: “Ho sposato Francesco per amore e non per soldi; l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”.
Ilary Blasi si racconta con “Unica”, le anticipazioni del trailer: “Il disastro…”
Come spiega il portale, il docu-film “Unica” con protagonista Ilary Blasi e la separazione da Francesco Totti è in uscita il prossimo 24 novembre. Nel progetto saranno chiarite dalla diretta interessata tutte le ragioni che hanno portato la storia con l’ex calciatore a naufragare. Sempre il portale riporta alcuni estratti in anteprima: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.
Il trailer del docu-film “Unica” con protagonista Ilary Blasi – riporta La Repubblica – evidenzia quali saranno i temi più caldi del progetto: “A gennaio io ho notato un marito diverso, da lì il disastro… Dovevo credere ai giornalisti o a mio marito?”. La conduttrice, stando sempre alle prime immagini del contenuto prossimo all’uscita, pare abbia raccontato anche gli albori della sua storia con Francesco Totti: “Mia sorella mi chiama dicendo che lo aveva conosciuto e mi racconta che voleva conoscermi; io avevo 19 anni. Lui era già Francesco Totti”.