Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a far discutere: spunta un clamoroso retroscena inedito, che riguarda Cristiano Iovino
L’ormai ex coppia di consorti vip, Ilary Blasi e Francesco Totti, torna al centro del gossip, per il sedicente “terzo incomodo” Cristiano Iovino, a cui intanto Paola Ferrari lancia una dura bordata.
Accade sulla scia della testimonianza dell’amico imprenditore di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, secondo cui il primo si sarebbe scoperto tradito dalla Blasi con Cristiano Iovino, per poi avviare una frequentazione con l’attuale compagna Noemi Bocchi fino a giungere alla fine del matrimonio con la storica consorte ed ormai ex.
Paola Ferrari, nota conduttrice sportiva e da sempre acerrima rivale di Diletta Leotta, ora, sorprende spezzando una lancia a favore di Ilary, rispetto a chi taccerebbe quest’ultima di aver tradito alle spalle lo storico marito, Francesco Totti, con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino. E a lanciare l’accusa é lo stesso vip a metà, Iovino, che dal suo canto sosterebbe che ci sia stato qualcosa di più intimo di un caffè con Ilary Blasi, sconfessando la prima versione fornita da quest’ultima.
Così , nel commentare l’intervista di Cristiano Iovino concessa a Il messaggero, dove lui parla di una frequentazione intima avviata con Ilary Blasi all’insaputa di Francesco Totti, Paola Ferrari si scaglia proprio contro il personal trainer romano.
L’affondo di Paola Ferrari su Cristiano Iovino
«Non ho mai difeso Ilary Blasi, ma questa è una schifezza. Quest’uomo si dovrebbe vergognare», commenta su Instagram, Paola Ferrari. Insomma, indipendentemente dalle dinamiche familiari che si sarebbero verificate nella Totti & Blasi family, la testimonianza di Cristiano Iovino ai danni della conduttrice de L’isola dei famosi é attenzionata come un atteggiamento di intimo livello e una mancanza di rispetto verso la persona della conduttrice e madre dei figli avuti con l’ex capitano della Roma, secondo l’opinione della Ferrari. Un parere che nel web é ora largamente condiviso tra i commenti perlopiù di consenso degli internauti.