Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi 2023: anno turbolento per la conduttrice

Se il Grande Fratello Vip 7 si prepara a chiudere i battenti con la puntata del 3 aprile, l’Isola dei Famosi è pronta a prendere il suo posto nei palinsesti di Canale 5. Lunedì 17 aprile, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, parte la nuova edizione del reality più ‘sofferto’ della TV italiana, prendendo dunque il posto rimasto vacante dal GF dopo una sola settimana. E anche quest’anno, alla conduzione, troviamo Ilary Blasi.



La conduttrice arriva da un anno parecchio turbolento, durante il quale la sua vita è stata quasi sempre sotto i riflettori per la separazione dall’ex marito Francesco Totti. Una parentesi delicata della sua vita, non ancora chiusa, che sarà sicuramente oggetto di nuove curiosità durante il suo ritorno in TV.



Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi: dal cast ai concorrenti

Ilary Blasi torna dunque alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2023 con un cast in parte nuovo, in parte confermato. L’inviato in Honduras è il confermatissimo Alvin, mentre in studio, a fare da opinionisti, ci saranno Vladimir Luxuria – altro elemento dunque confermato – e la novità Enrico Papi, che prende il posto di Nicola Favino.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 sono: Alessandro Cecchi Paone in coppia col fidanzato Simone Antolini; gli speaker radiofonici dello Zoo di 105 Paolo Noise e Marco Mazzoli; la figlia di Dario Argento, Fiore e Helena Prestes e Claudia Motta. In Honduras ci sarà anche il conduttore Marco Predolin, l’attore delle fiction Ares Christopher Leoni, l’ex Suor Cristina, Pamela Camassa e Gian Maria Sainato.