Ilary Blasi e Francesco Totti, separazione entro l’autunno? Gli ultimi aggiornamenti

Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero arrivare alla separazione entro questo autunno. A lanciare la nuova indiscrezione sul divorzio che da mesi fa discutere è Repubblica, svelando quelle che sarebbero le volontà della conduttrice, a breve al comando di Battiti Live al fianco di Alvin. Ilary Blasi, per ottenere una separazione, avrebbe avanzato la richiesta di sentenza parziale, e quindi di un verdetto che incide sullo status di marito e moglie.



Secondo gli ultimi aggiornamenti, il Tribunale civile dovrebbe dunque esprimersi entro l’autunno. “Intanto la causa civile principale prosegue e come si diceva la sentenza è attesa tra meno di un anno. – riporta La Repubblica – L’obiettivo dell’ex capitano della Roma è spingere l’assegno di mantenimento verso il basso rispetto alla decisione preliminare del giudice, quasi un 50% in meno.”



Ilary Blasi e Francesco Totti “hanno convocato dei testimoni”: chi sono

È ancora la fonte a ricordare che, in una sentenza provvisoria risalente ad aprile 2023, il magistrato aveva stabilito che Francesco Totti “dovesse versare 12 mila e 500 euro al mese più 40mila euro all’anno per le rette scolastiche delle due figlie (pari al 75% del totale)”. Bisogna ora attendere i prossimi aggiornamenti, ricordando però che sia Totti che Ilary Blasi hanno convocato dei testimoni che serviranno ad avvalorare le rispettive tesi.

Francesco Totti ha voluto nella lista dei testimoni il personal trainer Cristiano Iovino, che sappiamo essere il famoso ragazzo col quale Ilary Blasi avrebbe preso l’ormai celebre caffè all’insaputa del calciatore. Ilary Blasi, invece, vorrebbe come testimone l’attuale fidanzata dell’ex marito, Noemi Bocchi. D’altronde, il punto più importante della causa, quello da stabilire ancora, è capire chi ha tradito per primo.