Ilary Blasi al Cirque du Soleil con i figli, ma senza Bastian: fan notano l’assenza dell’imprenditore
Ilary Blasi ha trascorso una serata all’insegna del divertimento insieme ai suoi figli Chanel, Cristina e la piccola Isabel. La conduttrice si è recata al Cirque du Soleil, mercoledì sera, portando con sé la sua famiglia. Non sono mancati scatti e video che riprendono i figli mentre giocano e scherzano felici.
In tutto questo, però, i fan hanno notato l‘assenza del compagno Bastian Muller che non compare in nessuno scatto. Che ci sia qualcosa che non va tra i due? In realtà, l’imprenditore non può essere sempre presente in Italia considerando che lavora in Svizzera. Dunque, la preoccupazione dei fan potrebbe essere mitigata dal fatto che tutto questo può essere solo una questione logistica e non l’inizio di una crisi. I due fanno coppia fissa da un po’ e sembrano aver fatto molti passi in avanti.
Ilary Blasi e Bastian gli scatti insieme alla piccola Isabel: che tenerezza!
A rassicurare i fan su una presunta crisi, pochi giorni fa sono stati pubblicati degli scatti molto teneri di Ilary Blasi e Bastian. Il settimanale Chi, ha ripreso la coppia mentre era al parco giochi con la piccola Isabel; la conduttrice teneva sua figlia per una mano, e l’imprenditore teneva l’altra.
La tenerezza di queste immagini fa capire come Muller sia entrato a pieno nella famiglia della Blasi. Anche i figli della conduttrice sembrano voler bene all’imprenditore e approvare la relazione con la loro mamma. D’altronde Chanel, Cristina e Isabel sembrano aver accettato anche la storia d’amore tra Noemi Bocchi e Totti con la quale vanno molto d’accordo.