Ilary Blasi e il San Valentino con le figlie senza Bastian
Ilary Blasi ha trascorso un San Valentino piuttosto particolare senza il suo Bastian, ma con le figlie Chanel e la piccola Isabel. Mentre Totti e Noemi Bocchi hanno organizzato una romantica fuga d’amore a Venezia, la conduttrice ha deciso di concedersi una cena con i suoi “amori” più grandi.
La cena tra sole donne con petali rossi e a base di sushi, è stata condivisa sui social dalla stessa Blasi che ha dichiarato: “Con i miei amori“. La foto mostra Chanel sorridente e la piccola Isabel a tavola, intente a festeggiare un San Valentino alternativo senza uomini di sorta. Grande assente il nuovo compagno della conduttrice, l’imprenditore Bastian, che non ha trascorso la festa degli innamorati con lei. La figlia di Totti e Ilary ha poi condiviso sui social la stessa foto scrivendo: “Che amarezza“. Probabilmente, avrebbe voluto passare una serata diversa magari in compagnia di un fidanzato.
Ilary Blasi ha dormito con Bastian a casa di Totti? L’indiscrezione
Ilary Blasi e Bastian sono stati di recente sotto i riflettori del gossip; il motivo è la vacanza dell’imprenditore svizzero a Roma con la conduttrice. Secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, sembra che la coppia abbia passato giorni nella Capitale insieme ad alcuni amici.
Cercando di eludere i fotografi, la conduttrice e l’imprenditore avrebbero cercato di dividersi con gruppi di amici differenti. In ogni caso, pare che Ilary Blasi e Bastian abbiano dormito insieme nella casa dove, prima della separazione, la conduttrice viveva con Totti e i figli. Ovviamente, si parla solo di voci di corridoio; non ci sono ancora prove ufficiali, ma sembra che la loro relazione stia diventando sempre più seria.