Ilary Blasi rientra in Italia
Vacanze finite per Ilary Blasi che ha annunciato ufficialmente il rientro in Italia pubblicando una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui indossa un bikini mentre è a casa. Il ritorno di Ilary era nell’aria dopo la pubblicazione di una foto in cui indossava felpa oversize Balenciaga, legging nero, occhialoni scuri, calzettoni bianchi e sneakers New Balance. Rientrata ufficialmente a casa, la conduttrice si è rilassata sfoggiando un look decisamente estivo. Biondissima e molto abbronzata, dopo aver trascorso gli ultimi giorni in Africa con la sorella Silvia e i figli Christian, Isabel e Chanel, Ilary è rientrata in Italia che aveva lasciato dopo aver diffuso il comunicato con cui è stata ufficializzata la fine del matrimonio.
In Africa, la Blasi ha trascorso dei giorni di totale relax in compagnia dei figli e della sorella godendosi il sole e il mare e, soprattutto, stando lontana dal clamore mediatica. Cosa accadrà ora?
Ilary Blasi e Francesco Totti: arriva l’incontro?
L’11 luglio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno confermato la fine del matrimonio con due comunicati distinti. Da quel momento, i due sono rimasti in silenzio non rilasciando ulteriori dichiarazioni. Totti è rimasto in Italia mentre Ilary è volata in Africa con i tre figli. I due, dunque, non si sono visti per diversi giorni. Il ritorno di Ilary cambierà le cose?
Non è da escludere un incontro tra Totti e Ilary prima di Ferragosto. I due hanno condiviso vent’anni di vita insieme e continueranno ad essere legati dai tre figli che continueranno a crescere insieme. Per l’ex coppia, dunque, arriverà presto il momento del primo incontro dopo l’addio?