Imma Tataranni 2, replica puntata su Rai 1

Questa sera, martedì 16 maggio 2023, Imma Tataranni 2” torna su Rai 1 con la replica della settima puntata dal titolo “Angelo o diavolo”, che riprende la narrazione da dove si era concluso il precedente appuntamento. Mazzocca, il capo della cosca ‘ndranghetista, viene arrestato dopo le informazioni di Romaniello: Imma sa che Romaniello lo ha fatto arrestare solo per tornaconto personale. Jessica confessa a Diana di non essere incinta, successivamente Diana lo racconta a Imma.



Nella cappella viene trovato il corpo di Sebastiana Loperfido, intanto Brunella approfitta della situazione per scappare con l’aiuto di Valentina e Gabriele. Imma indaga sulla morte di Sebastiana e interroga Salvatore Pizzuto, detto Totò, che in passato l’accusò di avergli assassinato la madre. L’uomo confessa che Sebastiano faceva la mammana, per abortire, e che la madre era morte a causa dell’intervento della donna.



Imma Tataranni 2, trama puntata in replica “Angelo o diavolo”

Imma Tataranni scopre che, mentre era emigrata in Germania, Sebastiana era diventata strozzina prestando i soldi fatti come mammana, ed è così che si era arricchita veramente. Due settimane prima di essere uccisa, la donna ha fatto testamento in favore di un’associazione religiosa chiamata Le Figlie dell’Eterno Amore, guidata da Santina De Marzo. Il motivo del delitto sembra proprio legato al testamento di Sebastiana, che aveva un nipote Luigi, cresciuto con lei in Germania, sposato Kristina e padre di due figli. Imma arriva alla verità, scoprendo che è stato il nipote con la moglie a uccidere la donna. Intanto Jessica confessa a Ippazio a verità: non è mai stata incinta e ha finto di esserlo perché sperava che questo lo tenesse legato a lei. I due si lasciano e Jessica decide di dare le dimissione e tornare a Palermo.

Leggi anche

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 3, anticipazioni/ Vanessa Scalera torna con nuove indagini