Imma Tataranni 2, replica puntata su Rai 1: Imma mente a Pietro mentre è con Calogiuri…

Imma Tataranni 2 torna in replica su Rai 1 con la replica della quinta puntata. Stasera, martedì 2 maggio va in onda “Il peso dell’anima” che riprende la narrazione da dove si era concluso il precedente appuntamento. Imma ha mentito mentre si trovava con Calogiuri, ed ora per Pietro lo attende un amaro risveglio. Infatti non solo ha scoperto la menzogna di sua moglie, ma gli viene recapita anche una foto compromettente che lascia presupporre un tradimento. Nello scatto è ritratto il giovane maresciallo le cui labbra sono pericolosamente vicine a quelle di Imma. La realtà è ben altra. Il sostituto procuratore ha passato la notte con Calogiuri solo per raccogliere la deposizione di Giulio Bruno, l’architetto che ha deciso di collaborare con la giustizia.

In un lungo interrogatorio alla presenza della Dia, Giulio fornisce la prova del legame che intercorre tra Saverio Romaniello e la cosca ‘ndranghetista dei Mazzocca. Nel frattempo, anche Vitali ha ricevuto quella foto compromettente di Imma e Calogiuri, quindi cerca di capire cosa significhi. Dopo un confronto, il procuratore capo capisce che potrebbe trattarsi di un piano diabolico messo in atto da Romaniello per fermare le indagini e sporcare la reputazione della Tataranni. La situazione si complica, sia sul lavoro che a casa. Infatti Pietro pensa a un possibile tradimento, nonostante Imma gli giuri di non essere interessata a Calogiuri e che soprattutto non c’è stato nessun bacio tra loro.

Imma Tataranni 2, trama puntata in replica “Il peso dell’anima”

Nella puntata di Imma Tataranni 2 di stasera c’è grande tensione tra la protagonista e il marito, ma alla fine è lei a fare il primo passo per riavvicinarsi a lui. E Pietro è felice e più sicuro che mai del loro rapporto. Tutto ciò accade proprio succede qualcosa di inaspettato nella vita di Calogiuri. Il giovane maresciallo aveva davvero intenzione di baciare Imma, ma qualcosa li ha interrotti. Convinto dei suoi sentimenti, Ippazio è sul punto di mettere fine alla sua relazione con Jessica, ma lei lo anticipa con una notizia sconvolgente che potrebbe o meno cambiare la sua vita per sempre.

Con le indagini di Imma Tataranni si ritorna nella magia Matera, alla scoperta dei suoi meravigliosi luoghi della città dei Sassi: dalle ville assolate di campagna, alle piccole botteghe artigiane, ogni cosa nella fiction è un caleidoscopio di colori e persone diverse.