Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore: anticipazioni e diretta prima puntata 25 settembre

Nella messa in onda della serie TV Imma TATARANNI, poi, particolarmente emozionante é la scena in cui Imma assiste al risveglio dell’amato Calogiuri, innanzi al letto dell’ospedale del paziente. “Imma. Imma Tataranni” La faccia di lei che si illumina?Lui che non so ricorda che si è innamorato di lei?”, menziona la scena un post condiviso dai telespettatori attivi su X, tra i messaggi più aggreganti via social. E, intanto, spuntano particolari minuziosi sulla attività investigativa concernente il caso di cronaca che fa luce su Domenica Cantatore. La donna in servizio all’hotel Europa in quanto donna di pulizia, venuta a mancare tre anni fa.



Imma é un trend

Imma TATARANNI, giunto alla terza stagione, diventa un trend tra le tendenze su X, insieme all’hashtag #Grandefratello, primo tra tutte alle ore 23:13 di lunedì 25 settembre 2023. Nell’appuntamento sulle reti Rai, Imma Tataranni diventa protagonista di un momento dalle emozioni al cardiopalmo. Quello del risveglio tanto atteso di Ippazio Calogiuri. Dal letto dell’ospedale, Ippazio si risveglia, dinanzi agli occhi vigili della protagonista dalla fulva chioma. (Agg. Di Serena Granato).



Lacrime per Calogiuri

Lacrime per Ippazio Calogiuri, nel corso della prima puntata della fiction Rai, Imma Tataranni. Una scena che vede la protagonista finire in preda ad un momento di intensa commozione, al pensiero che l’amato personaggio  non si risvegli, in condizioni molto gravi. “Imma Tataranni,donna tutta d’un pezzo e apparentemente cinica e priva di sentimenti, totalmente distrutta perché l’uomo che ama non si risveglia e perché ora che glielo portano via è convinta di perderlo per sempre non si supera”, si legge tra i commenti social dei telespettatori più fedeli alla fiction , su X. (Agg. Di Serena Granato)



Imma e Gianni Morandi diventano virali

Imma TATARANNI in onda in chiaro tv su RaiUno e in streaming online su Raiplay prosegue, poi, con la scena in cui Gianni Morandi e indirettamente citato e il suo nome per conto del cameo nella serie TV diventa un trend via X.

“(…)Che vuole fare, vuole arrestare Gianni Morandi? -si apprende tra le dichiarazioni nelle battute diventate virali- ( …)Io non guardo in faccia a nessuno, nemmeno a chi ha vinto Sanremo (…) E Canzonissima?”.

Imma Tataranni e Gianni Morandi si incontrano e…

La puntata in onda sulle reti TV e streaming di casa Rai, Imma TATARANNI 3, poi, prosegue con una scena che si impone come un cult della serie Imma TATARANNI. Si tratta del siparietto in cui la protagonista dalla fulva chioma incontra il cantante e idolo della Generazione boomer, Gianni Morandi. E le reaction dell’occhio pubblico attivo nel web, al cameo della popstar nostrana in TV, non si fanno attendere, in un tripudio di consensi social ad espressione di esultanza . (Agg. Di Serena Granato)

Imma TATARANNI é virale

La prima puntata di Imma TATARANNI 3, in onda su RaiUno, vede la protagonista nelle vesti di seducente donna intraprendente -Inma Tataranni- darsi ad un aforisma che diviene prontamente virale. La frase in questione é “presidente allontani da me l’amaro calice”. Che l’aforisma virale sul social X possa vedere la serie TV battere il diretto competitor sulle reti Mediaset, Grande fratello 2023?

(Agg. Di Serena Granato)

Le anticipazioni TV di Imma TATARANNI 3

Lunedì 25 settembre, in prima serata, Raiuno trasmette la prima puntata di Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore. Dopo il grande successo ottenuto con le precedenti stagioni, Vanessa Scalera torna a vestire nuovamente i panni dell’ormai celebre Procuratore di Matera mantenendo il suo carattere forte, incorruttibile e determinato. Senza filtri e sempre con la battuta pronta, Imma Tataranni, anche nelle nuove puntate, continua a dividersi tra vita privata e vita professionale. Tanti i cambiamenti in quel di Matera, soprattutto nella vita quotidiana del sostituto procuratore che si ritrova a dover gestire la mancanza della figlia Valentina che, ormai proiettata verso il proprio futuro, decide di lasciare la città in cui è nata e cresciuta.

Accanto a Vanessa Scalera nei panni di Imma, il pubblico di Raiuno rivedrà il cast storico della fiction arricchito dall’arrivo di new entry importanti come quella di Gianni Morandi. Accanto a Vanessa Scalera troviamo così: Massimiliano Gallo nei panni di Pietro De Ruggeri, Alessio Lapice è Ippazio Calogiuri, Alice Azzariti è Valentina De Ruggeri, Barbara Ronchi è Diana De Santis, Carlo De Ruggeri è il Dr. Taccardi, Monica Dugo è Maria Moliterni, Dora Romano interpreta la madre di Pietro, Lucia Zotti è Brunella Tataranni, Cesare Bocci è Saverio Romaniello, Carlo Buccirosso è Alessandro Vitali, Martina Catuzzi è Laura Bartolini.

Imma Tataranni 3: la trama della prima puntata

Nel corso della prima puntata di Imma Tataranni 3, il sostituto procuratore si ritrova nella solita routine quotidiana tra lavoro e famiglia. La figlia Valentina, dopo il diploma, ha scelto di continuare gli studi a Napoli e, da soli a casa, Imma e Pietro ritrovano la complicità di una volta tornando ad essere la coppia di un tempo. Tutto, però, cambia quando Calogiuri si risveglia dal coma: il maresciallo inizialmente sembra aver perso la memoria, ma pian piano comincia a ricordare tutto, tranne di essere innamorato di Imma.

Il nuovo Calogiuri spaventa Imma che, da una parte appare sollevata e, dall’altra, non nasconde di essere preoccupata soprattutto perché Calogiuri vuole scoprire a tutti i costi la verità sull’attentato. Nel frattempo, anche la vita privata di Imma comincia a dare segni di cedimento. Di fronte alla crisi matrimoniale, Pietro decide di reagire iscrivendosi ad un corso di pugilato dove conosce Sara, una trascinante e brillante paleontologa che lo invita a seguire un corso di scrittura sul giallo. Imma, così, comincia a sentirsi sola notando l’allontanamento sia del marito che di Calogiuri.

Come vedere in diretta streaming Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore

Le puntate di Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore, vengono trasmesse in diretta televisiva su Raiuno, ogni lunedì in prima serata. La fiction può, tuttavia, anche essere seguita in diretta streaming. Basta collegarsi al sito Raiplay o scaricare l’apposita applicazione per seguire, contemporaneamente alla diretta televisiva, la diretta streaming, ma anche per rivedere tutte le puntate precedenti già trasmesse in tv.