Imma Tataranni Sostituto Procuratore tornerà in onda su Rai Uno tra una settimana quando il calendario ci dirà 6 ottobre 2019. Ci sarà un nuovo caso su cui indagare, quello che vedrà riemergere il cadavere mummificato di Domenico Grieco. L’architetto era molto conosciuto nella sua città e improvvisamente è scomparso, lasciando tutti senza parole. Dal suo addio sono passati 15 anni e nessuno si immaginava così improvvisamente di vedere il suo volto, letteralmente mummificato. Ma chi c’è dietro? Come sempre da qui partiranno delle analisi che ci porteranno a trovare le risposte a tutti i problemi prima aperti. La puntata sarà molto avvincente, ma le anticipazioni terminano qui e saremo pronti a godercelo appunto tra sette giorni in prima serata. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA GELOSIA DIVAMPA

Nella puntata di Imma Tataranni Sostituto Procuratore potremmo assistere a un momento di grande tensione. Questo perché la donna si ingelosirà del rapporto nascente tra Ippazio e Jessica. Con il suo collaboratore c’è stato da sempre un rapporto molto particolare che ha sfiorato l’amore senza però essersi mai trasformato in realtà. Di certo il pubblico fa i tifo per il rapporto tra Imma e Ippazio che fin dalla prima puntata sono sembrati davvero molto vicini. Vedremo se l’ingresso in campo di Jessica cambierà qualcosa nelle scelte del pubblico che per il momento ha apprezzato tantissimo il personaggio dalla splendida Vanessa Scalera che ha dimostrato di avere grandissima personalità. (agg. di Matteo Fantozzi)

IPPAZIO E JESSICA INSIEME?

Ippazio e Jessica saranno tra i protagonisti della puntata di stasera di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Il personaggio interpretato da Alessio Lapice sta ancora preparando l’esame per entrare nell’accademia di sottoufficiali dei Carabinieri, ma intanto non perde tempo e aiuta in maniera concreata Imma Tataranni. Conoscerà però la Matarazzo, interpretata dalla splendida Ester Pantano. Tra i due scoppierà subito qualcosa di molto interessante e non è da escludere che possa scoppiare l’amore. Staremo a vedere cosa accadrà durante l’arco della puntata, ma la sensazione è che molto presto i due possano davvero mettersi insieme, visto che la chimica tra loro è stata immediata. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA GENERAZIONE SOLA

La puntata di oggi di Imma Tataranni Sostituto Procuratore porterà a riflettere su quella che è una generazione sola, desolata e incapace di gestirsi. La donna compirà un viaggio negli inferi di una società dove i ragazzi vengono abbandonati a sé stessi ancora troppo giovani e lo capirà dopo aver trovato il cadavere di Nunzio, un ragazzo. Dietro poi vedremo anche i movimenti dei boss delle ecomafie quelli che smaltiscono, illegalmente, i rifiuti tossici in Basilicata andandone a deturpare i campi e di conseguenza andando a colpire anche la salute delle persone che quei luoghi li abitano. Riuscirà Imma ad affrontare una situazione molto delicata? Non possiamo saperlo ora perché le anticipazioni terminano qui e non ci resta che aspettare la messa in onda su Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, OMICIDI E…

Il secondo appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto Procuratore si intitola “Come piante tra i sassi”. Ancora una volta, la protagonista dovrà vedersela con un caso di omicidio, ma sarà dato ampio spazio anche alla sua storia d’amore con il marito Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo). La Tatarianni è infatti innamoratissima del suo consorte, ma da qualche tempo nutre una sottile attrazione nei confronti del giovanissimo Però Calogiuri. Proprio quest’ultimo, ancora una volta, dovrà fare di tutto per nascondere quel desiderio che sin dai primi istanti ha manifestato nei suoi confronti e che probabilmente sarà una delle linee narrative più importanti dell’intera stagione. Questo sentimento, però, potrebbe essere ostacolato dal gesto di Pietro De Ruggeri, che nella puntata di questa sera sorprenderà la sua amata consorte con un mazzo di fiori. Riuscirà a competere con l’affascinante Calogiuri? (Agg. di Fabiola Iuliano)

ECOMAFIE E RIFIUTI

Anche stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, il secondo appuntamento con la fiction “Imma Tataranni-Sostituto Procuratore”, in onda a partire dalle 21.25, liberamente tratto dai romanzi di Mariolina Venezia con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Monica Dugo. Ecco la nuova trama del prime time. A Nova Siri viene trovato il corpo senza vita di un ragazzo, Nunzio. Nella sua analisi Imma entrerà in contatto con i sogni ma soprattutto i disinganni di una generazione abbandonata a sé stessa, vogliosa solo andare via e che per riuscirci è pronta a tutto, anche a farsi trascinare nei disonesti traffici delle ecomafie che vogliono sotterrare rifiuti tossici nei campi della Basilicata. La fiction dovrà scontrarsi con la prima puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai2 sempre con Fabio Fazio. Ma non finisce qui. Lo scontro più “atteso” infatti, riguarda proprio Live Non è la d’Urso, in onda nello stesso momento ma su Canale 5: chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE, LA SECONDA PUNTATA

Dopo il boom di ascolti della prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 5.118.000 spettatori netti per il 23.3% di share, domenica 29 settembre, Raiuno trasmette la seconda puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la nuova fiction liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Monica Dugo e che non ha deluso le aspettative del pubblico. Ironica, coraggiosa e sicura delle proprie capacità investigative, nel corso della prima puntata, Imma Tataranni si è occupata del caso di una donna il cui corpo, dopo l’omicidio, è stato fatto a pezzi. Oltre ad indagare su un caso cosù delicato, Imma ha dovuto affrontare anche i problemi della sua vita privata cercando un confronto con la figlia, ormai adolescente. Cosa accadrà, invece, nella seconda puntata? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE: ANTICIPAZIONI 29 SETTEMBRE

Un nuovo e difficile caso è al centro della seconda puntata di Imma Tataranni. Il sostituto procuratore interpretato da Vanessa Scalera si ritrova ad indagare sull’omicidio di un ragazzo, Nunzio che la costringerà ad indagare nella vita degli adolescenti scoprendo dettagli inquietanti su quelle che sono le abitudini delle nuove generazioni. Nell’episodio dal titolo “Come piante tra i sassi“, il corpo di Nunzio viene ritrovato a Nova Siri. I primi rilievi confermano che il ragazzo è stato barbaramente ucciso. Imma comincia così la sua indagine scontrandosi con i sogni, con le difficoltà dei giovani di farsi capire dagli adulti e con il loro profondo desiderio di andare via e costruirsi un futuro altrove. Imma scopre così che i giovani, per riuscire a raggiungere i propri obiettivi, sono pronti a tutto.

IMMA TATARANNI E UNA VERITA’ SCONVOLGENTE

Indagando sulla morte di Nunzio, Imma Tataranni si ritrova alle prese con la delinquenza e la criminalità organizzata che controlla i vari traffici illecita del territorio in cui vive e lavora. Il sostituto procuratore di Matera, infatti, scoprirà un giro clandestino di smaltimento dei rifiuti tossici. Un crimine che porterà Imma ad indagare ulteriormente per capire chi controlla realmente lo smaltimento dei rifiuti tossici. La Tataranni, inoltre, riuscirà a convincere Ippazio a sostenere l’esame per diventare Maresciallo mentre Calogiuri, in questo secondo appuntamento, conoscerà Jessica, agente di polizia giudiziaria, abituata ad avere gli uomini ai propri piedi. Andrà così anche con Calogiuri che continua ad avere occhi solo per la dottoressa Imma?