Anche oggi stiamo raccogliendo per voi le immagini di auguri più belle a tema Halloween, quando siamo ormai prossimi alla festa più paurosa del 2024. Fra i tanti scatti che abbiamo scovato su Facebook ce ne ha colpito uno a tema Star Wars e che senza dubbio strapperà un sorriso ai fan della saga di Guerra Stellari.
Il protagonista non è il maestro Yoda come qualcuno potrebbe erroneamente pensare vedendo lo scatto, bensì il tenero Grogu, il piccolo Jedi che è il protagonista della serie tv The Mandalorian. Peccato però che lo stesso, in questa immagine, sia vestito da zucca: una bella zucchetta pelosa con tanto di cappellino con le tipiche foglie dell’ortaggio, e uno sguardo di Grogu che sembra quasi domandarsi che cosa stiano facendo con i suoi abiti. Sullo sfondo tante altre zucche, per un quadretto davvero simpatico. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
IMMAGINI DI AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024, LE FOTO PIÙ BELLE: UNA ZUCCA SPETTRALE
Siete anche voi assettati di immagini di auguri di buon Halloween 2024? Allora siete proprio nel posto giusto. Scorrendo questa lunga pagina troverete infatti alcuni scatti che abbiamo racimolato spulciando i social, a cominciare da Facebook, che può essere un vero e proprio bacino da cui attingere immagini di auguri di buon Halloween. Di scatti ce ne sono di ogni tipo ma ci ha colpito uno che ha come colore principale l’arancione, quello che ovviamente la tonalità “ufficiale” di Halloween visto il richiamo alla zucca.
Ebbene, notiamo una sfera appunto di questo colore con due alberi decisamente spettrali ai lati, privi di qualsiasi fogli e con dei rami che sembrano quasi dei tentacoli. In mezzo una lapide e una croce, a voler raffigurare un cimitero, mentre in alto nel cielo quattro pipistrelli minacciosi pronti ad avventarsi sulla loro preda. Infine, giusto per non farsi mancare nulla, ai pedi della foto due zucche con il classico sorriso beffardo: vi piace? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
IMMAGINI AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024, SIMBOLI E TEMI, FOTO CON GLI AMICI A 4 ZAMPE E DISEGNI PER BAMBINI
C’è chi è più egocentrico e punta su se stesso per le immagini auguri di Buon Halloween 2024, optando per un creativo travestimento, e chi cerca invece qualche foto simpatica o spaventosa sul web a seconda del destinatario. In effetti, c’è proprio l’imbarazzo della scelta quando arriva questa festa. I simboli sono tanti e diversi, gli scenari si prestano a varie sfumature, dunque potete fare auguri anche molto diversi.
Dalle zucche simpatiche a quelle dark, da strade spettrali che magari conducono a castelli inquietanti a cimiteri popolati da strane creature, ma anche immagini auguri di Buon Halloween 2024 in versione cartoon, personalizzabili con delle scritte, tratte da film o gif e meme per strappare un sorriso. Non andate in confusione, ma prendetevi il tempo necessario per scegliere quelle da inviare con le piattaforme di messagistica o da condividere sul proprio profilo social.
GLI AMICI A 4 ZAMPE PER LE IMMAGINI AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024
Gli animali sono diventati protagonisti anche delle immagini auguri di Buon Halloween 2024, infatti anche i vostri amici pelosetti possono finire nei messaggi da mandare ad amici e parenti o sui social. I gatti, ad esempio, possono rivelarsi dei modelli perfetti per delle foto improvvisate. Potreste puntare sulla loro attrazione per qualsiasi oggetto, così da farli camminare attorno a candele e ragnatele, zucche e decorazioni per avere delle immagini suggestive ma anche esilaranti. Il risultato dipende anche dalla capacità del vostro amico a quattro zampe e dall’obiettivo che vi ponete.
Ad esempio, se prendiamo come riferimento i cani, è molto probabile che il risultato sia un’immagine divertente, del resto si prestano molto bene per travestirsi, ad esempio, da fantasmi simpatici. Molto allora dipende anche dalla vostra creatività. Magari è sufficiente prendere una zucca, intagliarla, lasciarla in giro e far fare il resto al vostro fedele amico…
IMMAGINI AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024 CON DISEGNI PER BAMBINI
Le immagini auguri di Buon Halloween 2024 possono rappresentare anche un’occasione per coinvolgere i bambini ed “esorcizzare” la paura che vampiri, streghe e fantasmi possono suscitare loro. Dunque, visto che si tratta di una festa attesa anche dai più piccoli, potete ritagliarvi un momento di gioco con dei lavoretti originali. Ad esempio, potete far realizzare ai vostri bambini le immagini da mandare ad amici e parenti, per rendere il tutto ancor più originale. Possono disegnare i simboli di questa festa: dalle zucche ai pipistrelli, dalle streghe ai mostriciattoli, c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta.
Potete cercare online alcuni disegni già pronti da far semplicemente colorare oppure farli cimentare proprio col disegno. Ad esempio, non è complicato riprodurre la silhouette di un fantasma, ma comunque potete dare una mano ai vostri piccoli, armandovi di un foglio o un cartoncino e di una matita, poi serve solo fantasia. Alla fine, vi resterà anche il ricordo di un momento trascorso insieme.