Superata la prima metà di questo lunedì 23 dicembre 2024 torniamo tra queste righe per proporvi una seconda ottima carrellata di immagini auguri Natale e buone feste che si uniscono a quelle che trovate già pubblicate a questo articolo, nuovamente – come fatto poco fa – corredate da un paio di frasi e citazioni divertenti partendo da un pensiero d’infanzia della grande Shirley Temple: “Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mia madre mi portò a vederlo in un grande magazzino e lui mi chiese l’autografo“.



Dal conto suo – invece – il nostrano Dino Buzzati in un’occasione si chiese: “E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse?“; mentre l’ultimissimo pensiero che vi lasciamo prima di passare alle promesse immagini auguri Natale è di un utente di Twitter: “Se Babbo Natale mi ha insegnato qualcosa è che, se ti presenti solo una volta l’anno, tutti sono felici di vederti“.



FRASI PER GLI AUGURI NATALE E BUON FESTE: UN PAIO DI BELLE CITAZIONI DA ALLEGARE ALLE IMMAGINI

Dopo aver dato il via ufficialmente a questa penultima giornata prefestiva, mentre siamo certi che nella quiete di un periodo di stacco dal lavoro stiate già pensando alle vostre preparazioni per domai e dopodomani, noi torniamo tra queste righe per proporvi una nuova selezione di frasi da allegare alle vostre immagini auguri Natale e buone feste che – d’altra parte – potete trovare già pubblicate alla fine di questo articolo e che nel corso della giornata saranno accompagnate da tanti (tantissimi!) altri suggerimenti.



Entrando subito nel merito senza perdere ulteriore tempo, la prima frase per gli auguri buon natale che vi lasciamo ci è stata consegnata direttamente da un anonimo sul web e recita: “Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l’albero, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri“; mentre per la seconda – e per ora ultima – vogliamo riferirci all’importante riflessione dell’aforista Antonio Curnetta che in un’occasione disse: “Fatti un regalo per Natale: perdona qualcuno che ti ha fatto del male. Libera il tuo cuore da questo peso e lascia che ritorni a sorridere“.

IMMAGINI AUGURI NATALE E BUONE FESTE: UNA NUOVA SELEZIONE PER IL 23 DICEMBRE

Torniamo in questo lunedì 23 dicembre 2024 a suggerirvi una nuovissima carrellata di immagini auguri Natale e buone feste che vi permetteranno di essere prontissimi nei prossimi giorni per rallegrare le festività di amici e parenti facendoli sentire apprezzati e pensati con un messaggino su WhatsApp (od ovviamente su qualsiasi altro social o mezzo comunicativo preferiate) inviato già alle primissime luci dell’alba: prima di addentrarci nel vivo di questa nostra ennesima selezione di immagini auguri Natale vi ricordiamo che su queste stesse pagine da quasi un mese a questa parte pubblichiamo quotidianamente articoli con frasi, citazioni e pensieri che renderanno – se uniti a foto, video e gif – ancor più originali i vostri messaggi!

Dato che probabilmente avrete un pochino di tempo libero con l’avvento delle festività natalizie, vi ricordiamo anche che potrete procedere ad una vostra personalissima selezione di immagini auguri Natale semplicemente sfruttando i social: noi tendenzialmente ci affidiamo a Twitter (o X, che dir si voglia), ma anche Instagram contiene migliaia e migliaia di proposte – tanto che l’hashtag ‘Natale’ contiene ben 11,6 milioni di post -, similmente allo spesso dimenticato Facebook e al quasi sconosciuto Pinterest; quest’ultimo un social dedicato interamente alle foto!

OLTRE ALLE IMMAGINI AUGURI NATALE E BUONE FESTE, I CONSIGLI PER TROVATE LA GIF A TEMA SU WHATSAPP

Similmente, oltre alle immagini auguri Natale per rendere ancora più simpatici e (per così dire) ‘movimentati’ i vostri messaggi potreste optare per la scelta di una di quelle sempre divertenti gif che – nel caso remoto in cui non lo sappiate – sono quei brevissimi video ripetuti in loop che vi sarà certamente già capitati di vedere in questa o quell’altra chat: trovarle e sceglierle è veramente facilissimo, perché oltre agli appositi siti (tra i quali vi suggeriamo Giphy e Tenor) potrete anche sfruttare direttamente WhatsApp!

La ricerca della vostra gif preferita da allegare alle immagini auguri Natale e buon feste 2024 si può fare in pochissimi click partendo dal menù che vi comparirà una volta cliccata la faccina a sinistra del campo in cui scrivete il messaggio e scegliendo poi l’apposito sottomenù indicato con la scritta ‘GIF’: lì vi basterà scrivere diverse parole associate al Natale, magari aggiungendo anche il nome di qualche personaggio di film o serie tv che vi piace, oppure anche qualche animale, per trovare tutte le proposte corrispondenti ed inviarle in una manciata scarsa di secondi.