IMMAGINI BUON ANNO 2021 E FOTO BUON CAPODANNO
Tra le immagini di buon anno 2021 ci sono anche tanti video e foto di botti, questo perché quest’anno si è riusciti a farli solo virtualmente. Nonostante in molti abbiano violato il Dpcm del Premier Giuseppe Conte per contenere l’emergenza sanitaria da Coronavirus, moltissimi si sono accontentati di far scoppiare qualche piccolo botto dal terrazzo dovendo comunque rinunciare a quanto fatto di solito negli scorsi anni. Per questo i social network sono diventati fonte di divertimento e di espressione di colori, immagini e anche suoni. La speranza ovviamente rimane quella di veder presto tornare tutto alla normalità, aspettando con ansia il Capodanno 2021 che ci potrà vedere finalmente ancora una volta nelle piazze insieme a parenti e amici senza paura di mettere in pericolo la vita di nessuno. (agg. di Matteo Fantozzi)
VACCINO PROTAGONISTA
Il vaccino da Covid-19 è protagonista anche nelle immagini di buon anno 2021, ricorrendo spesso nelle foto di buone feste che possiamo inviare ad amici e parenti tra Facebook e WhatsApp. Tra i tanti mini-video che girano in rete ne troviamo uno con delle simpatiche animazioni legate al 2021. L’1 finale impugna una siringa e scaccia lo 0, stilizzato in forma Covid, allontanando così il 2020. Ovviamente il vaccino è l’argomento trend di questo momento e l’ironia diventa fondamentale per scacciare le preoccupazioni legate non solo al Coronavirus ma anche alle possibili conseguenze legate al vaccino stesso. Purtroppo il virus ha totalizzato la nostra attenzione e quindi diventa onnipresente in ogni angolo della nostra vita. La speranza è che ci sarà la possibilità di lasciarsi tutti questi brutti pensieri alle spalle e tornare a festeggiare con le tanto banali e criticate vignette degli scorsi anni a cui rispondevamo sempre “a te e famiglia”. (agg. di Matteo Fantozzi)
VIGNETTE DIVERTENTI
Il Capodanno 2021 è arrivato e con lui il momento finalmente per fare gli auguri di Buon anno 2021 con immagini e foto, cogliendo l’occasione anche per augurare Buone feste ad amici e parenti. Il vostro smartphone starà sicuramente suonando tra notifiche di WhatsApp e messaggi di auguri, quindi è arrivato il momento di ricambiare. Per l’occasione vi proponiamo anche una vignetta divertente, peraltro calzante per questo momento di passaggio da un 2020 funesto per la pandemia Covid che ci ha travolti ad un nuovo anno che è ricco di aspettative e speranza.
“È stato un anno pessimo”, afferma il protagonista della vignetta che vi proponiamo (come dargli torto…). “Peggiore del precedente, che era peggio di quello prima, che era peggio di quello prima ancora, e così via…”, prosegue il giovane. “Ma il prossimo… Ah, signori miei, il prossimo… il prossimo…”. In effetti, questa vignetta divertente conferma il nostro spirito: siamo sempre pronti a metterci alle spalle l’anno vecchio, proiettati verso il futuro, ma gran parte del cambiamento dipende da noi… (agg. di Silvana Palazzo)
IMMAGINI AUGURI BUON ANNO 2021: TRA VIDEO E GIF
E finalmente il 2020 è finito e le immagini di buon anno 2021 possono prendere il sopravvento su telefoni, smartphone, tablet e sui social dove tutti aspettavano ormai da tempo di poter salutare il vecchio anno. Il 2020 sarà ricordato per sempre come l’anno del Covid, come l’anno delle limitazioni alle nostre libertà personali e anche come l’anno che ci ha costretti a ridimensionarci e dedicarci un po’ alla famiglia e alle piccole cose quotidiane. Via tutti ai fornelli insieme ai bambini, pronti a stringerci intorno alla tavola e agli affetti veri proprio come abbiamo fatto ieri sera per via delle restrizioni. Mai come quest’anno immagini, video e gif di Buon anno 2021 sono state personalizzate con foto e video girati in famiglia per augurare il meglio ai parenti che, per forza di cose, sono dovuti rimanere lontani e distanti.
IMMAGINI AUGURI BUON ANNO 2021: JUMANJI!
Inutile dire che anche sui social le immagini di auguri Buon anno 2021 si sono sprecate tra gif animate, immagini e collage dei momenti più forti, trash o simpatici di questo anno che si è concluso. E oggi? Su Twitter c’è solo un hashtag a fare da padrone ovvero #jumanji. Con il famoso titolo del film e il nome del gioco più nominato quest’anno si è chiuso questo 2020 sui social e si apre questo 2021. In molti ieri sera, allo scadere della mezzanotte, hanno gridato jumanji fuori dal balcone per mettere fine a questo anno terribile paragonato spesso al famoso gioco simbolo dell’omonimo film. Anche questa mattina sui social è successo lo stesso e quindi per i vostri auguri non potete che utilizzare lo stesso termine sperando che davvero questo basti a mettere fine ad un incubo.