Non solo Pasquetta 2024, perché quest’anno cade nel giorno dedicato al Pesce d’Aprile. Quindi, le immagini da mandare variano e si aggiungo quelle degli scherzi. In questo caso, si tratta di foto in cui dominano i pesci e le relative scritte su questa ricorrenza. Ce ne sono alcune poi che giocano proprio sugli scherzi e sulle verità, come nel caso delle foto dedicate a Jannik Sinner con la precisazione che la sua vittoria a Miami non è affatto uno scherzo.
C’è Maurizio Pistocchi che stuzzica i tifosi della Juventus puntando su Massimiliano Allegri, mentre Rtl 102.5 vi mette in guardia da amici e parenti che vorrebbero prendervi in trappola. Ci sono anche immagini per il Pesce d’Aprile che ritraggono il pesce che prova a mostrarsi come uno squalo per impensierire gli esseri umani. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta per Pasquetta 2024
e questo 1 aprile. (agg. Silvana Palazzo)
Immagini Buona Pasquetta 2024: uova colorate, grigliate e fiori…
La scelta delle immagini di Buona Pasquetta 2024 è semplice, anche se è ampia alla luce dei tanti simboli associati a questa ricorrenza. Ve ne sono alcune che ispirano tranquillità, da mandare a chi vuole trascorrere questa giornata in compagnia, ma comunque con calma. Ci sono poi immagini di uova e pulcini, ma a dominare sono quelle di paesaggi naturali e grigliate. Se non volete perdere quel tocco dolce, allora potete puntare su un coniglietto, altro protagonista del Lunedì dell’Angelo.
Ci sono poi immagini che riprendono composizioni con fiori, oltre che uova. Non mancano i classici intramontabili, ma anche immagini per fare un po’ di ironia sulle condizioni meteo, visto che negli ultimi anni le uniche giornate di Pasquetta al sole sono state quelle in cui non ci si poteva muovere a causa delle restrizioni legate alla pandemia! Chi vuole puntare a immagini semplici, invece, può affidarsi alle foto con le uova colorate per non sbagliare. (agg. di Silvana Palazzo)
Immagini Buona Pasquetta 2024: i simboli su cui puntare
È finalmente arrivato il momento di inviare le immagini di auguri di buona Pasquetta 2024. Che siano da condividere sui social network oppure da inviare ai contatti su WhatsApp e Telegram, non possono mancare foto e video a tema. Quali sono i protagonisti? C’è grande varietà. Le uova in primis, di cioccolato e anche vere purché colorate e decorate, a fianco di simpatici pulcini. Non mancano però anche scenari di prati fioriti dove svolgere pic nic e scampagnate. In questa ricorrenza infatti molti amano dare vita a scampagnate e grigliate all’aria aperta.
Sicuramente qualcuno avrà delle foto o immagini fai da te da utilizzare per gli auguri nell’occasione ,di Pasquetta 2024, ma chi invece non ne ha a disposizione può trovarne in gran numero sul web. Dove? Google è il nostro principale alleato, ma anche siti come Pinterest e Twitter possono essere molto utili per la causa. Abbiamo ad ogni modo raccolto le migliori in coda a questo articolo. I meno avvezzi con la tecnologia potranno dunque trovarle facilmente, senza fare grandi ricerche.
Immagini auguri Buona Pasquetta 2024: quelle religiose e simpatiche da inviare il 1° aprile
Non sono però da dimenticare le immagini di auguri di buona Pasquetta 2024 a tema religioso, ovvero che fanno riferimento al Lunedì dell’Angelo, che è la vera essenza di questa festa. In questo giorno si ricorda infatti l’incontro dell’Angelo con le donne giunte al sepolcro dove Gesù era stato seppellito dopo la Crocifissione. Non possono mancare dunque i tradizionali simboli che riconducono al Figlio di Dio.
È da precisare però che quest’anno la Pasquetta e il 1° aprile coincidono, per cui anche spazio a frasi divertente per il giorno più divertente dell’anno. Spazio dunque a immagini con scherzi di ogni genere. Sicuramente in questa data speciale a qualcuno sfuggirà la natura delle proprie frasi. “Volevo fare un pesce d’aprile ma non so se ne vale la pinna”, eccone una.