Siamo ancora noi, sempre pronti ad allietare le vostre giornate con tante immagini di auguri di buon Halloween 2024. Ma che giorno è oggi? E’ il 24 ottobre di conseguenza manca esattamente una settimana alla grande festa. Fra sette giorni a quest’ora saremo pronti a prepararci molto probabilmente per una festa in maschera, e nel contempo staremo inviando tante immagini di auguri di buon Halloween ai nostri contatti.



Se cercaste qualche foto a tema abbiamo individuato uno scatto simpatico (lo trovate qui sotto), con protagonista Leonardo Di Caprio nel famoso film The Wolf of Wall Street. Si tratta di un classico meme in cui si vede lo stesso Leo con un pugno in bocca con la scritta “spendere 100 dollari in cose da mangiare” e sotto lo stesso attore mentre lancia i dollari, la famosa scena dello yacht mentre tenta di corrompere un agente del governo, con scritto “spendere 100 dollari per addobbi di Halloween”. Se anche voi siete amanti degli addobbi del 31 ottobre allora è la foto che fa per voi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro).



IMMAGINI DI AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024, UN TENERO NEONATO CHE DORME IN UNA ZUCCA

Siamo sempre più vicini ad Halloween 2024 di conseguenza si avvicina il momento in cui potremo inviare le immagini di Halloween più belle, anche se in realtà potremmo già farlo oggi, in barba alla tradizione. Del resto il mese di ottobre è un po’ come se fosse Halloween tutti i giorni, così come ad esempio avviene a dicembre per il Natale. Bando alle ciance, qui sotto troverete alcune immagini a tema molto carine, simpatiche e divertenti, e l’ultima che abbiamo raccolto per voi ha come soggetto, giusto per cambiare, una splendida zucca.



Attenzione però perchè chi pensa che si tratterà della classico zuccona grande tutta intagliata con il ghigno beffardo si sbaglia di grosso, visto che al suo interno c’è una sorpresa piuttosto inusuale, un tenero bebè che fa la nanna. E’ probabile che si tratti di una immagine di Halloween di Anne Geddes, la fotografa di bambini più famosa al mondo, anche perchè il soggetto è molto simile, in ogni caso potreste mandarla a chiunque, siamo certi che il vostro destinatario avrà senza dubbio piacere a riceverla: nel frattempo, buon Halloween. (aggiornamento di Davide Giancristofaro).


Torniamo – ad esattamente una settimana di distanza dalla notte più paurosa dell’anno popolata da streghe, mostri e fantasmi affamati di dolci leccornie – a proporvi una lunga serie di immagini auguri Halloween 2024 comodissime da scegliere per poi salvarle nei vostri dispositivi ed inviarle a tutte le persone a cui vorrete dedicare un pensierino (per così dire!) pauroso poco prima di dedicarvi al classico ‘dolcetto o scherzetto’: si tratta di una sorta di tradizione per noi de ilSussidiario.net che ormai da inizio mese abbiamo iniziato a proporvi decine e decine di immagini che potete sempre recuperare per avere un quadro ancor più completo!

In tutto questo, non mancano neppure i corrispettivi articoli dedicati alle frasi – tra pensierini per i più piccoli, citazioni famosissime e spunti divertenti – facilmente allegabili ai vostri messaggi di auguri Halloween 2024; e giusto per lasciarvi un piccolo ‘assaggino’ eccovene una: “Venite con me, è la festa dei morti, faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi stavolta son giustificati, le risa e i lazzi perfino aumentati“.

Immagini auguri Halloween 2024: foto e disegni che abbiamo scelto per voi e tutti i nostri ‘segreti’

Ora che siamo entrati nel tema, prima di lasciarvi alla scelta fondamentale delle vostre foto preferite per gli auguri di Halloween 2024 vogliamo anche lasciarvi alcuni dei nostri ‘segreti’ suggerendovi dove potrete trovare altri spunti originalissimi: ovviamente a correre in nostro aiuto è sempre il web, a partire dai vari motori di ricerca per le immagini (tra cui quello di Google sopra a tutti gli altri) per arrivare anche – se non soprattutto – ai social.

Instagram è sicuramente una delle opzioni più gettonate con milioni e milioni di foto associate al solo hashtag ‘Halloween ed altrettante se aggiungente anche parole come ‘auguri’ o ‘buon’; per poi arrivare anche al (quasi) sconosciuto Pinterest che è pensato proprio per contenere i disegni e le foto originali di piccoli artisti indipendenti.