La Compagnia delle Opere si amplia, con la nascita della filiera logistica: lunedì 27 maggio, a Napoli, si terrà la presentazione nazionale della Cdo logistica. L’associazione, partecipata da più di 70 player del settore (tra cui Sincro del Gruppo Fisi, Beta 80, Secom, TTS, Target, Saedi System, Codisan e Beta 80 Tecnology srl), rappresenta l’evoluzione di COLog; si tratta dell’associazione non profit sorta in seno alla Cdo allo scopo di promuovere la messa in rete delle realtà che si occupano di logistica, e di favorirne l’affermazione a livello nazionale e all’estero, grazie all’offerta di programmi formativi e di partenariato. L’evento in cui la nuova realtà sarà presentata si intitola “Logistica: istituzioni e imprenditori a confronto”, e si terrà dalle ore 17.00, presso la Sala Caravaggio della sede di CdO Campania a Napoli – via Amerigo Vespucci 9/B.



Vi prenderanno parte, tra gli altri, l’Assessore per le Attività Produttive della regione Campania Fulvio Martusciello; il presidente di Unioncamere Campania, Maurizio Maddaloni; il presidente nazionale della Cdo Logistica, Renzo Sartori; il professor Roberto Vona, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università Federico II di Napoli; il coordinatore Generale CEDI SISA Centro Sud SpAm, Arturo D’Alessandro. Il dibattito sarà moderato da Salvatore Del Monaco, Presidente della Compagnia delle Opere Campania.

Leggi anche

CONCESSIONI BALNEARI/ Approvato il Decreto Infrazioni per neutralizzare la procedura d'infrazione UeMANOVRA/ Dellabianca (Cdo): bene l'impegno per le famiglie, su formazione e imprese può migliorare