La sede , l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, ospiterà il prossimo giovedì 27 ottobre 2016 la prima delle quattro giornate di formazione del corso di Oleodinamica Industriale organizzato da Probest Service SpA per coloro che intendono aggiornarsi e crescere in questo settore. Il corso si rivolge agli addetti alla manutenzione meccanica ed elettrica, agli addetti alla conduzione di impianti e macchinari, ai tecnici di produzione e progettazione, ai tecnici di manutenzione per consolidare e razionalizzare le conoscenze possedute e per svilupparne di nuove, a carattere applicativo, e mirate alla comprensione degli schemi funzionali e della logica di funzionamento. A questo scopo le attività d’aula prevedono la realizzazione di brevi lezioni alternate ad esercitazioni applicative, ad analisi di casi ed al confronto sulle prassi in uso.
Gli incontri si svolgeranno dalle ore 9,00 alle 18,00 con pausa pranzo dalle 13 alle 14, presso l’aula corsi di Probest Service SpA, in viale Fulvio Testi 128 a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Le successive tre giornate di formazione si terranno martedì 8 e martedì 15 novembre 2016, la quarta ed ultima giornata giovedì 24 novembre 2016. Per esigenze didattiche il corso è a numero chiuso ed accoglierà le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. La quota di partecipazione al corso è Euro 680,00 +IVA, agevolazioni sono previste per le Imprese associate. Per richiedere la partecipazione compilare il modulo on-line sul portale www.formtec.it.



Leggi anche

SCENARIO ITALIA/ Sapelli: subito due nuove IRI e IMI per salvare la nostra economiaI NUMERI DEL LAVORO/ Boomers e laureati fanno crescere ancora l'occupazione