In-Tolleranza Zero, anticipazioni one man show di Andrea Pucci stasera su Italia 1

Mercoledì 19 giugno 2024, in prima serata, Italia 1 trasmette lo spettacolo “In-tolleranza Zero” con Andrea Pucci protagonista e mattatore sul palco con la sua ironia e la sua capacità di far riflettere sulla società attuale senza rinunciare al sorriso e al divertimento. In-Tolleranza Zero è lo spettacolo che Andrea Pucci ha portato in giro nei teatri italiani e che segna anche il ritorno sul piccolo schermo del comico dopo un anno di pausa. Lo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta il 23 dicembre 2018 ed è stato registrato al Teatro Nazionale di Milano.



Nello show comico In-Tolleranza Zero, Andrea Pucci fa un bilancio dei suoi 50 anni ma riflette, in modo ironico, su cosa significhi essere un cinquantenne nell’attuale società, alle prese con le problematiche dei figli e l’avvento di tecnologie sempre più moderne e all’avanguardia.

Anticipazioni In-Tolleranza Zero: ironia e aneddoti sui cinquantenni di oggi

Esattamente come accaduto nello show 101% Pucci, sono tanti gli argomenti che Andrea Pucci affronta nello spettacolo “In-Tolleranza Zero” che si apre con il comico pronto ad intrattenere il pubblico con il suo monologo che rappresenta la sua generazione. Dalle nuove tecnologie alle futili mode passeggere, dall’educazione dei figli e le loro dispendiose attività extrascolastiche al rapporto che hanno con i genitori. fino agli acciacchi fisici con cui i cinquantenni devono cominciare a fare i conti, Andrea Pucci affronta argomenti che riguardano tutti in chiave totalmente ironica.



Sul palco, con lui, c’è anche la Zurawski Live Band la cui presenza garantisce anche momenti musicali live che si alternano ai monologhi e che rendono il ritmo dello spettacolo dinamico, fresco e leggero. Non mancano, poi, le interazioni tra Pucci e il pubblico che viene coinvolto personalmente dal comico.

Come vedere in diretta streaming In-Tolleranza Zero

L’ironia e la comicità di Andrea Pucci sono i protagonisti dello show In-Tolleranza Zero che può essere visto in diretta televisiva su Italia 1, a partire dalle 21.30 e, in alternativa, anche in diretta streaming tramite sito o app di Mediaset Infinity con cui la diretta streaming è disponibile sia contemporaneamente alla diretta televisiva che in un momento successivo.