Un gravissimo incidente stradale si è verificato quest’oggi in quel di Sanremo, un violentissimo scontro che purtroppo ha provocato la morte di una ragazza. L’episodio è riportato nel dettaglio da Sanremonews.it, che attraverso la propria pagina Facebook ha anche pubblicato alcune foto di quanto accaduto, e un video. Due auto sono venute a contatto frontalmente, e subito dopo lo scontro una delle due ha preso fuoco, venendo avvolta dalle fiamme. In base a quanto emerso l’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi in corso Marconi, nei pressi della strada che porta presso Ospedaletti e la dinamica ricostruita sarebbe la seguente: un’auto, che stava procedendo nel proprio senso di marcia, ha perso il controllo andando a sbattere contro le vetture posteggiate per poi prendere fuoco.



Una carambola che sarebbe stata generata da uno scontro frontale molto violento fra uno scooter ed un’auto, dopo di che lo stesso mezzo a quattro ruote avrebbe proseguito la propria corsa contro un’altra auto parcheggiata in strada. Non è ben chiaro, però, come l’auto sia poi rimbalzata in mezzo alla carreggiata, forse per via dell’alta velocità, anche se al momento si tratta di una mera supposizione e nulla di certo.



INCIDENTE SANREMO: MORTA UNA DONNA DI 36 ANNI, UN FERITO GRAVE IN ELISOCCORSO

Come detto in apertura, ad avere la peggio, purtroppo, una donna, una ragazza di 36 anni che è morta pressochè sul colpo, anche se non è ben chiaro su quali dei numerosi mezzi coinvolti viaggiasse, e le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire nel dettaglio l’accaduto. Sul posto si è recato un massiccio dispiegamento di forze dell’ordine a cominciare dai vigili del fuoco, e dal personale del 118; presenti anche gli agenti della polizia stradale e della polizia municipale, nonché un elisoccorso che ha trasportato un uomo rimasto coinvolto presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. A causa dell’incidente la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni causando numerose ripercussioni sul traffico ordinario.