Incidente Balotelli: distrutta l’auto. Lui sta bene
Incidente per Mario Balotelli. L’attaccante italiano, che gioca in Turchia nella squadra dell’Adana Demirsport, è attualmente in Italia in quanto infortunato, e stanotte si è reso protagonista di un incidente d’auto. Il calciatore, alla guida della sua nuova Audi nera, è uscito di strada e ha distrutto la macchina in via Orzinuovi a Brescia. L’auto ha senza dubbio avuto la peggio nella faccenda: è infatti fortemente danneggiata. Non si può dire lo stesso del giocatore, che fortunatamente è uscito illeso dall’incidente. Secondo testimoni, sarebbe sceso con le sue gambe dall’abitacolo, barcollando. Il tutto è accaduto attorno alle 20.30.
Come riporta SportMediaset, gli airbag dell’auto di Balotelli sono scoppiati e SuperMario ha dovuto farsi medicare dai sanitari accorsi immediatamente sul posto. Come riporta ancora Il Giornale di Brescia, la Polizia Locale ha provato a sottoporlo all’alcol test ma il giocatore si è rifiutato di farlo. Sarebbe invece risultato positivo al pre-test alcolemico. All’attaccante è stata inoltre ritirata la patente che, tra l’altro, non aveva con sé al momento dell’incidente.
Balotelli e la “chiamata” a Spalletti prima dell’incidente
Le cause dell’incidente di Mario Balotelli, sono ancora da verificare. Il centravanti ex Inter e Milan sarebbe però uscito barcollando dalla vettura, oltre a rifiutare di sottoporsi all’alcol test. Dunque, è molto probabile che fosse in stato di ebrezza al momento dell’accaduto. Ennesimo guaio in carriera, dunque, per l’attaccante, che proprio poche ore prima di schiantarsi a Brescia, aveva “invitato” Spalletti a prenderlo in considerazione per Euro 2024, come giocatore azzurro.
“Voglio recuperare e giocare in Nazionale. Se sto bene sono ancora l’attaccante italiano più forte. Spero nell’Europeo” ha dichiarato a Tvplay l’attaccante dell’Adana Demirspor, attualmente infortunato. “Datemi una partita adesso, anche da infortunato. Hanno giocato Raspadori e Scamacca e quanti tiri hanno fatto insieme? Due? Vuoi Vincere l’Europeo? E secondo te lo faccio perdere io? E allora chiamami” ha aggiunto Supermario. Una richiesta non troppo velata a Spalletti, che probabilmente dopo l’incidente di Balotelli avrà ancora più dubbi nel prendere in considerazione l’attaccante.