Piccolo incidente per Samuel, il figlio di Ben Affleck
Piccolo incidente per Samuel, il figlio più piccolo di Ben Affleck, nato dall’amore, oggi finito, con l’attrice Jennifer Garner. Come riferisce il Daily Mail, l’incidente sarebbe avvenuto sotto lo sguardo attento di papà Ben che stava visionando il bambino. Quest’ultimo, 10 anni, infatti, stava guidando un suv Lamborghini Urus giallo, appena noleggiato dal padre in una concessionaria di Beverly Hills per 1475 al giorno.
Il ragazzino avrebbe così deciso di provare a guidare il Sub sotto lo sguardo di papà Ben. Tuttavia, mentre guidava, come fa sapere il Daily Mail, ha colpito, mentre inseriva la retromarcia, una Bmw parcheggiata subito dietro. Tanta paura per il bambino che è stato prontamente consolato da papà Ben.
Jennifer Lopez in auto con il figlio di Ben Affleck durante l’incidente
Dopo il piccolo incidente, Ben Affleck ha consolato il figlio abbracciandolo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il bambino che, in quel frangente, era in auto con Jennifer Lopez. L’attuale compagna del padre, come racconta ancora il Daily Mail, sarebbe stata poi immortalata mentre si allontanava, mano nella mano, con il bambino.
Solo tanta paura per il piccolo che è stato subito consolato dal padre e della compagna di quest’ultimo che, presto, diventerà la moglie. Non si conoscono ancora dettagli, ma le nozze tra i due divi dovrebbero essere celebrate a breve.