Madonna, incidente durante il Celebration Tour: ballerino sbaglia e cade a terra
Piccolo imprevisto per Madonna durante la tappa a Seattle del suo Celebration Tour. Durante la coreografia del suo celebre brano Open your heart uno dei ballarini che la trascinava con una sedia ha inciampato ed è scivolato facendo a sua volta cadere a terra Madonna. Il video della caduta di Madonna è disponibile su vari siti come TgCom24. La popstar americana scivolata dalla sedia è rimasta stasa per alcuni secondi prima di rialzarsi per fortuna sembrerebbe che non si sa fatta nulla di grave perché ha continuato a ridere.
Madonna è caduta sul palco durante il suo tour, a farla scivolare a terra è stato uno dei suoi ballerini che inciampando l’ha fatta cadere a terra. Con grande professionalità l’artista si è subito rialzata ed ha continuato a cantare e ballare portando a termine la sua esibizione. Inutile dire che l’imprevisto e la pronta reazione, ridendo si è rialzata, ha scatenato il delirio del suo pubblico della Climate Pledge Arena.
Madonna, cade sul palco: scivola dalla sedia e finisce a terra
Non è la prima volta che Madonna cade sul palco durante una sua esibizione>. Lo scorso dicembre Barclays Center di New York, nel bel mezzo dell’esibizione di “Hung Up” era finita a terra. Anche in quell’occasione per fortuna non ha riportato nulla di grave e rialzandosi ha continuato la sua performance. Nel 2020, invece, non era stata altrettanto fortunata. A Parigi durante la tappa del Madame X Tour si era infortunata seriamente perché cadendo aveva sbattuto violentemente sull’osso sacro.
Ed andando ancora più indietro nel tempo, Madonna nel 2015 ha fatto un grave capitombolo ai Brit Award che ha fatto il giro del web durante l’esibizione sulle note di “Living for love” un ballerino aveva tirato con sé il lunghissimo mantello su cui si trovava l’artista facendo cadere la cantante, che non era riuscita a slacciarlo in tempo. Per fortuna Madonna si è sempre ripresa alla grande ed adesso a 65 anni compiuti e dopo tre mesi di terapia intensiva, Madonna continua ad impressionare con le sue performance.