Sono emersi nuovi dettagli in merito al terribile incidente stradale avvenuto stamane a Fiumicino, nei pressi di Roma. Stando a quanto riportato, due auto si sarebbero frontalmente e una delle due avrebbe poi preso fuoco dopo di che si sarebbe scontrata lievemente con una terza vettura. A impattare una Dacia Duster guidata da un cinquant’enne e una Mercedes condotta da una 24enne, un frontale violentissimo che ha provocato l’esplosione pressochè immediata del primo mezzo, con la conseguente morte per il conducente, trovato carbonizzato, senza vita. Anche la giovane alla guida dell’auto tedesca è deceduta pressochè all’istante, visto che quando i soccorritori sono giunti sul luogo segnalato era ormai morta a seguito dei gravissimi traumi riportati. Le due vittime erano di Cerveteri, mentre sulla terza auto coinvolta, una Citroen, viaggiava un ragazzo trasportato in ambulanza presso l’Aurelia Hospital, con alcune fratture ma non in gravi condizioni. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



INCIDENTE STRADALE A FIUMICINO, DUE MORTI E UN FERITO, TRAGEDIA SULLA STATALE AURELIA

Gravissimo incidente stradale avvenuto nelle scorse ore in quel di Fiumicino, vicino a Roma: due persone hanno perso la vita e una terza è rimasta ferita. Come riferito dai colleghi de Il Messaggero, sulla statale via Aurelia, all’altezza del chilometro 32 in località Palidoro, tre veicoli sono venuti a contatto. Uno dei tre ha preso fuoco, provocando la morte di due persone, e ferendo una terza. L’episodio si è verificato questa mattina presto, sabato 18 luglio, attorno alle ore 6:00, e le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. L’Anas ha fatto sapere che nel tratto di strada statale interessato è stato istituito il senso unico alternato di marcia, e sul posto sono intervenuti la Squadra 26A di Cerveteri, il 118 e la polizia stradale. Non è stata resa nota l’identità delle vittime, di conseguenza, non è dato sapere quanti anni hanno le persone coinvolte. Sul luogo dell’incidente si sono verificate code in entrambi i sensi di marcia, ma la situazione è tornata lentamente alla normalità nel corso della mattinata.



INCIDENTE STRADALE A FIUMICINO, UNA VITTIMA ANCHE A MILANO

Un altro incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri in quel di Milano, dopo un uomo è morto caduto dalla moto su cui viaggiava. La vittima, un 50enne, stava viaggiando a bordo della sua due ruote quando si è scontrato con un furgone, un impatto violentissimo che non ha purtroppo lasciato scampo al centauro. Lo scontro è avvenuto di preciso attorno alle ore 18:00 di ieri pomeriggio, venerdì 17 luglio, in quel di viale Bezzi, all’altezza di piazzale Tripoli. Immediato l’intervento degli uomini del 118, recatisi sul posto con due ambulanze e un’automedica, nonché i vigili del fuoco e la polizia municipale. Nell’impatto è rimasto ferito anche un ragazzo di 33 anni, anche se lo stesso non è in pericolo di vita. Sembra che l’incidente sia stato provocato dal guidatore del furgone che avrebbe effettuato un’inversione a U, prendendo in pieno il centauro, anche se si attende ancora la versione ufficiale.

Leggi anche

Influenza australiana approda in Italia, Pregliasco: 'Casi ancora sporadici'/ 'Come ci si può difendere?'