Tanti gli incidenti stradali accaduti nelle ultime ore, fra cui uno drammatico nel vicentino, dove ha perso la vita un ragazzo di soli 18 anni. La sua auto si è scontrata con un tir lungo la strada provinciale a Fara Vicentino, nei pressi dell’area di sosta di via Astico, un impatto micidiale che non ha lasciato purtroppo scampo al giovane. Erano attorno alle ore 13:30 quando si è verificato l’incidente, con il ragazzo che stava rientrando dopo la pausa pranzo; qualcosa deve essere però andato storto visto che, in base alla ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, il giovane deve aver sbandato in curva, perdendo il controllo del proprio mezzo e finendo contro il rimorchio di un tir che si trovava parcheggiato in una piazzola di sosta. L’auto si è incastrata sotto il mezzo pesante e per il 18enne non vi è stato nulla da fare: all’arrivo dei sanitari sul luogo dell’incidente, questi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane automobilista. Il guidatore del mezzo pesante stava riposando quando è stato svegliato di colpo dall’urto: è ovviamente illeso.



INCIDENTI STRADALI: UNA DONNA DI 39 ANNI MORTA NEL MANTOVANO

Un’altro incidente avvenuto invece nel Mantovano, precisamente in via Piubega nei pressi di Ceresara. A perdere la vita, una donna di 39 anni che a bordo del suo scooter è finita contro un albero. Non è ben chiaro cosa sia accaduto, forse un malore o magari una distrazione, fatto sta che per la motociclista non vi è stato nulla da fare: all’arrivo degli uomini del 118 era già morta. Infine, un’ultima vittima sulla Torino-Milanno nei pressi di Settimo Torinese. A morire un ragazzo di 29 anni che sarebbe stato travolto e ucciso da un altro automobilista. Il giovane era scesa dalla propria auto sulla corsia di emergenza dopo un lieve incidente, per controllare i danni, quando un altro mezzo è sopraggiunto, travolgendolo. L’investimento è avvenuto stamane all’alba attorno alle 5:30. Per il ragazzo non vi è stato nulla da fare, ferite in maniera non grave altre due persone.

Leggi anche

Numeri vincenti Million Day di oggi 23 dicembre 2024/ Le cinquine dell'estrazione delle ore 20:30SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, Lunedì 23 Dicembre 2024 (252/2024)